Vai al contenuto
PLC Forum

Field Pg Ed Installazione Service Pack 2 Di Xp - Windows Xp Multilanguage

Messaggi consigliati

Salve a tutti,

ho un dubbio atroce, è appena arrivato il nuovo Field PG della siemens con installato Windows XP professional SP1 Multilanguage.

Ho deciso di installare il Service Pack 2 di Xp e qui sorgono i dubbi.

Con la versione multilanguage di Xp che versione dell'aggiornamento devo installare?

Ho scaricato la versione italiana e quella inglese del service pack ma non so quale installare e non vorrei creare casini inutili?

Qualcuno ha gia provveduto a fare l'installazione del service pack 2 su xp multilanguage?

GRazie in anticipo per le risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena installato il SP2 di XP sul field PG utilizzando windows update e non ho avuto nessun problema.

La cosa che mi da noia invece (problema che ho avuto fin dall'inizio cioe' prima dell'installazione del SP2) e' la tastiera nel senso che non riesco ad utilizzare i caratteri associato al tasto Alt Gr per non parlare dell'assenza delle vocali accentate e altri caratteri di uso comune.

Saresti cosi' cortese dandomi qualche indicazione? E' il caso di utilizzare una tastiera esterna USB e configurare quindi una tastiera italiana? Grazie mille.

Ciao B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io su Field PG ho Windows 2000 MUI e gli aggiornamenti del service pack validi sono quelli in inglese; comunque non avresti fatto casini perche' l'installazione di quelli in italiano viene fermata. Credo che per XP non cambi: MUI = Inglese (per service pack).

Ciao,

Link al commento
Condividi su altri siti