francos59 Inserito: 24 agosto 2010 Segnala Share Inserito: 24 agosto 2010 Salve a tutti voi di questo bellissimo forum,io ho un grosso problema con questo tv,aquistato circa 8 mesi fa,stasera cercando di fare una nuova sintonia manuale,mi si è bloccato nella ricerca canali,io ho pensato bene(!!!)di spegnerlo,dopodichè non vuole più saperne di riaccendersi.Speranzoso in un vostro autorevole aiuto,o quantomeno un vostro consiglio,vi auguro una felice notte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onafest Inserita: 24 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 24 agosto 2010 Prova a fare un reset di fabbrica (tenere premuto il tasto EXIT 10-15 sec da telecomando e confermare ) Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francos59 Inserita: 24 agosto 2010 Autore Segnala Share Inserita: 24 agosto 2010 Innanzitutto ti ringrazio per la sollecitudine nel rispondermi,ho subito provato,ma purtroppo niente da fare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onafest Inserita: 24 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 24 agosto 2010 prova a premere i tasti info-menu-mute-stanby in rapida sequenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onafest Inserita: 24 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 24 agosto 2010 Mi spiego meglio accendi il televisore e premi immediatamente EXIT e tienilo premuto per 15 secondi fino a quando ti viene richiesto di RESETTARE.Fai clic su YES e guarda se riparte.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francos59 Inserita: 24 agosto 2010 Autore Segnala Share Inserita: 24 agosto 2010 Finalmente dopo l'ennesimo tentativo di reset,si è acceso.grazie 1000 per la tua squisita disponibilità a quest'ora tarda,ti auguro una serena notte.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati