francos59 Inserito: 24 agosto 2010 Segnala Inserito: 24 agosto 2010 Salve a tutti voi di questo bellissimo forum,io ho un grosso problema con questo tv,aquistato circa 8 mesi fa,stasera cercando di fare una nuova sintonia manuale,mi si è bloccato nella ricerca canali,io ho pensato bene(!!!)di spegnerlo,dopodichè non vuole più saperne di riaccendersi.Speranzoso in un vostro autorevole aiuto,o quantomeno un vostro consiglio,vi auguro una felice notte.
onafest Inserita: 24 agosto 2010 Segnala Inserita: 24 agosto 2010 Prova a fare un reset di fabbrica (tenere premuto il tasto EXIT 10-15 sec da telecomando e confermare ) Ciao
francos59 Inserita: 24 agosto 2010 Autore Segnala Inserita: 24 agosto 2010 Innanzitutto ti ringrazio per la sollecitudine nel rispondermi,ho subito provato,ma purtroppo niente da fare!
onafest Inserita: 24 agosto 2010 Segnala Inserita: 24 agosto 2010 prova a premere i tasti info-menu-mute-stanby in rapida sequenza.
onafest Inserita: 24 agosto 2010 Segnala Inserita: 24 agosto 2010 Mi spiego meglio accendi il televisore e premi immediatamente EXIT e tienilo premuto per 15 secondi fino a quando ti viene richiesto di RESETTARE.Fai clic su YES e guarda se riparte.Ciao
francos59 Inserita: 24 agosto 2010 Autore Segnala Inserita: 24 agosto 2010 Finalmente dopo l'ennesimo tentativo di reset,si è acceso.grazie 1000 per la tua squisita disponibilità a quest'ora tarda,ti auguro una serena notte.Ciao.
Messaggi consigliati