Vai al contenuto
PLC Forum

Samsungle40b530 - bloccato-spento

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti voi di questo bellissimo forum,io ho un grosso problema con questo tv,aquistato circa 8 mesi fa,stasera cercando di fare una nuova sintonia manuale,mi si è bloccato nella ricerca canali,io ho pensato bene(!!!)di spegnerlo,dopodichè non vuole più saperne di riaccendersi.Speranzoso in un vostro autorevole aiuto,o quantomeno un vostro consiglio,vi auguro una felice notte. wallbash.gif

Inserita:

Prova a fare un reset di fabbrica (tenere premuto il tasto EXIT 10-15 sec da telecomando e confermare ) Ciao rolleyes.gif

Inserita:

Innanzitutto ti ringrazio per la sollecitudine nel rispondermi,ho subito provato,ma purtroppo niente da fare! wallbash.gifwallbash.gif

Inserita:

prova a premere i tasti info-menu-mute-stanby in rapida sequenza.

Inserita:

Mi spiego meglio accendi il televisore e premi immediatamente EXIT e tienilo premuto per 15 secondi fino a quando ti viene richiesto di RESETTARE.Fai clic su YES e guarda se riparte.Ciao

Inserita:

Finalmente dopo l'ennesimo tentativo di reset,si è acceso.grazie 1000 per la tua squisita disponibilità a quest'ora tarda,ti auguro una serena notte.Ciao. clap.gifclap.gifclap.gif