ivanoff Inserito: 25 agosto 2010 Segnala Inserito: 25 agosto 2010 Ciao a tutti.Ho un tv crt samsung a 20 pollici.Mi si è guastato,quando lo accendo si vedono delle scariche,grosse scintille blu nel collo del cinescopio,dentro nel vetro.é un guasto irreparabile?Conviene buttare il televisore?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 agosto 2010 Segnala Inserita: 25 agosto 2010 (modificato) sì no,ma solo se trovi un cinescopio di recupero,ossia a costo zeroc'è anche la remota possibilità che a difettare sia solo lo zoccolo ,ma non ti illludere Modificato: 25 agosto 2010 da Riccardo Ottaviucci
Baldome Inserita: 25 agosto 2010 Segnala Inserita: 25 agosto 2010 Vai all'isola ecologica e se sei fortunato magari ne trovi uno simile a cui prendere il tubo, però attenzione non conta solo la dimensione in pollici...
ivanoff Inserita: 25 agosto 2010 Autore Segnala Inserita: 25 agosto 2010 grazie a tutti.Lo immaginavo...mi sembrava un guasto grave.é la seconda tv che mi si guasta cosi.Può dipendere dal fatto che ci attacco la x box della microsoft per giocare?Tutte e due le tv mi si sono guastate mentre giocavo
Fulvio Persano Inserita: 25 agosto 2010 Segnala Inserita: 25 agosto 2010 Ciao.ivanoff+25/08/2010, 21:37--> (ivanoff @ 25/08/2010, 21:37)Metti sempre il modello esatto del tuo apparecchio.Se ti può consolare, di quei cinescopi da 20", c'è stata una vera e propria morìa.
Messaggi consigliati