ivanoff Inserito: 25 agosto 2010 Segnala Share Inserito: 25 agosto 2010 Ciao a tutti.Ho un tv crt samsung a 20 pollici.Mi si è guastato,quando lo accendo si vedono delle scariche,grosse scintille blu nel collo del cinescopio,dentro nel vetro.é un guasto irreparabile?Conviene buttare il televisore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 25 agosto 2010 (modificato) sì no,ma solo se trovi un cinescopio di recupero,ossia a costo zeroc'è anche la remota possibilità che a difettare sia solo lo zoccolo ,ma non ti illludere Modificato: 25 agosto 2010 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 25 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 25 agosto 2010 Vai all'isola ecologica e se sei fortunato magari ne trovi uno simile a cui prendere il tubo, però attenzione non conta solo la dimensione in pollici... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivanoff Inserita: 25 agosto 2010 Autore Segnala Share Inserita: 25 agosto 2010 grazie a tutti.Lo immaginavo...mi sembrava un guasto grave.é la seconda tv che mi si guasta cosi.Può dipendere dal fatto che ci attacco la x box della microsoft per giocare?Tutte e due le tv mi si sono guastate mentre giocavo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 25 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 25 agosto 2010 Ciao.ivanoff+25/08/2010, 21:37--> (ivanoff @ 25/08/2010, 21:37)Metti sempre il modello esatto del tuo apparecchio.Se ti può consolare, di quei cinescopi da 20", c'è stata una vera e propria morìa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati