Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung Syncmaster932mw - si spegne subito

linus911

Messaggi consigliati

Salve a tutti,come da titolo possiedo un monitor/tv Samsung Syncmaster932mw che si spegne pochi secondi dopo l'accensione. L'ho portato in assistenza e mi dicono di buttarlo. Leggendo sul forum ho visto che al 99% il problema è il trasduttore TMS91429CT che ho visto in vendita anche su Ebay. Sono andato a riprenderlo ed ora vorrei ripararlo da me visto che alcuni utenti del forum l'hanno già fatto con successo. Il problema è che non riesco a togliere il supporto sotto dove và avvitata la base, non vedo viti e penso sia ad incastro, ma tirando non si muove e ho paura di romperlo. Qualcuno, gentilmente, mi potrebbe aiutare nell'impresa. Ne ho già cambiati due per lo stesso guasto e forse questa volta risparmio un pò di soldini. Grazie e saluti Lino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao innanzitutto togli il piedistallo svita le 2 viti inferiori dietro il pannello.Le due ante del TV sono incastrate.Occorre forzare delicatamente nel punto inferiore de coperchio cosi se fai qualche segno e piu nascosto io ho fatto con una moneta rivestita di nastro adesivo quello elettrico per sbloccare il dentino di blocco. non avere paura che non rompi niente.Buon lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Salve a tutti, mi è arrivato il famoso trasduttore TMS91429CT, trovato su Ebay e Vi voglio ringraziare di cuore perchè con il Vs. aiuto sono riuscito a riparare il monitor/TV. Ancora grazie, siete fantastici.

Link al commento
Condividi su altri siti