marzisp Inserito: 26 settembre 2010 Segnala Share Inserito: 26 settembre 2010 salve a tutti, ho questo tv di cui si era interrotto il secondario di un trasformatorino su scheda inverter, rimontato il tutto e ... si accende per 2 secondi e poi si spengono le lampade, la cosa strana e' che se metto il tv a schermo a faccia in giu' si accende regolarmente e resta acceso, poi posso tranquillamente rimetterlo in verticale e va', anche se lo spengo sembra andare per due tre giorni, dipende, poi lo rifa', sara' un falso contatto su una lampada? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2010 molto probabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marzisp Inserita: 27 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 27 settembre 2010 sulla scheda inverter tutto ok anche' perche' e' insensibile a picchettii e movimenti vari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 27 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2010 Ciao.marzisp+26/09/2010, 20:39--> (marzisp @ 26/09/2010, 20:39)Non hai detto se lo hai sostituito con uno nuovo, di recupero o se lo hai "riparato".Controlla, a ritroso, le zone dove hai lavorato e certamente troverai la soluzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marzisp Inserita: 27 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 27 settembre 2010 ho semplicemente sostituito un trasformatorino inverter sulla scheda inverter appunto e ripassato un po' di saldature , ma quando e' acceso, su uno sfondo blu' mi sembra di vedere una strisciata un po' meno illuminata, non vorrei appunto fosse una o piu' lampade a far girare le scatole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2010 Nicols+27/09/2010, 12:39--> (Nicols @ 27/09/2010, 12:39) e che ricambia i saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati