dalexandros Inserito: 28 settembre 2010 Segnala Share Inserito: 28 settembre 2010 salve,ho iniziato subito (basandomi su messaggi che ho letto sul forum) a cambiare in blocco i condensatori sul secondario dell'alimentazione.niente,mi restano da provare gli ultimi 3 condensatori sull'inverter.mi potete dare delle dritte??? (ps questo lcd ha la piastra alimentazione in comune con l'inverter)grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalexandros Inserita: 1 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2010 ho dissaldato il trasduttore tms93427ct2/1400253 ,i due secondari misurando con il tester digitale segnano 1400 ohm e 950 ohm .avendo sostituito anche gli ultimi 3 elettrolitici sull'inverter e il difetto persiste potrebbe essere il trasuttore in perdita??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2010 sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalexandros Inserita: 21 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 21 novembre 2010 salve ,riparazione effettuata (tms93427ct).una domanda, ma questo tvc ha problemi di memorizzazione canali ?il propietario mi dice che perde i canali spegnendo il tvc.ho letto sui blog in giro per la rete un po' di lamentele per questo modello. vi risulta,potete aiutarmi a riguardo? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2010 credo sia necessario un aggiornamento del firm che non riesce a gestire più di 100 canali.Oppure fai la sintonia manuale non superando il limite.L'aggiornamento è consigliabile farlo fare da un Cat autorizzato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati