Vai al contenuto
PLC Forum


Samsung T200hd - va via immagine dopo 2 secondi audio ok


Messaggi consigliati

Inserito:

salve,ho iniziato subito (basandomi su messaggi che ho letto sul forum) a cambiare in blocco i condensatori sul secondario dell'alimentazione.

niente,mi restano da provare gli ultimi 3 condensatori sull'inverter.

mi potete dare delle dritte??? biggrin.gifbiggrin.gif

(ps questo lcd ha la piastra alimentazione in comune con l'inverter)

grazie.


Inserita:

ho dissaldato il trasduttore tms93427ct2/1400253 ,i due secondari misurando con il tester digitale segnano 1400 ohm e 950 ohm .

avendo sostituito anche gli ultimi 3 elettrolitici sull'inverter e il difetto persiste potrebbe essere il trasuttore in perdita??? senzasperanza.gifworthy.gifwallbash.gif

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

  • 1 month later...
Inserita:

salve ,riparazione effettuata (tms93427ct).una domanda, ma questo tvc ha problemi di memorizzazione canali ?

il propietario mi dice che perde i canali spegnendo il tvc.ho letto sui blog in giro per la rete un po' di lamentele per questo modello. vi risulta,potete aiutarmi a riguardo?

grazie worthy.gifbiggrin.giftongue.gif

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

credo sia necessario un aggiornamento del firm che non riesce a gestire più di 100 canali.Oppure fai la sintonia manuale non superando il limite.

L'aggiornamento è consigliabile farlo fare da un Cat autorizzato.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...