BONFO1 Inserito: 3 ottobre 2010 Segnala Share Inserito: 3 ottobre 2010 all'inizio il televisore aveva il solito difetto dopo 2-3 minuti si spegne, allora ho pensato subito al trasduttore, l'ho sostituito e le lampade non si accendevano più con audio presente.Allora per riprovare ho risaldato il vecchio trasduttore e il tv si accende ma solo per pochi secondi.HO pensato che era il trasduttore nuovo guasto, allora ne ho comprato un'altro nuovo senza risultati. comunque quanto lo accendo dal tasto il trasduttore fa un piccolo ronzio come se stende ad avviarsi.cosa può essere secondo voi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2010 ha un solo trasduttore? Può essere che il ricambio non sia perfettamente equivalente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BONFO1 Inserita: 3 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2010 su ne ho due uguali nuovi ma non vanno, cosa posso fare??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2010 hai controllato i condensatori elettrolitici dell'alimentatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati