Tonyrip Inserito: 5 ottobre 2010 Segnala Share Inserito: 5 ottobre 2010 Ciao a tutti mi trovo in difficolta con questo Lcd Samsung Mod LE40B530P7W l'immagine si vede in negativo come se fosse fuori norma:per prima cosa ho provato ad effettuare un reset di fabbrica e successivamente ad aggiornare il sofwere,naturalmente senza successo.Qualcuno mi aiuti mi trovo in alto mare.Grazie .Antonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tonyrip Inserita: 8 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2010 Chi mi aiuto per favore.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2010 Tonyrip+8/10/2010, 22:48--> (Tonyrip @ 8/10/2010, 22:48) preparati alla romanzina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 9 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2010 Ciao.Tonyrip+8/10/2010, 22:48--> (Tonyrip @ 8/10/2010, 22:48)Se avessi letto il Regolamento e le FAQ, sapresti che non è consentito sollecitare le risposte se non ad almeno una settimana di distanza dall'apertura della discussione o dall'ultimo post. Per il tuo TVC, prova a pulire il connettore del cavo LVDS e spera che non ci sia altro (Modulo T-Con, Pannello, ecc...). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tonyrip Inserita: 11 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2010 Chiedo scusa .Spero di non commettere altri errori in futuro.Per Lcd ci provo,grazie e scusatemi ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati