hocbus Inserito: 6 ottobre 2010 Segnala Share Inserito: 6 ottobre 2010 (modificato) Ciao a tutti ... ho un monitor tv samsung syncmaster 932mW che ha il classico difetto che dopo tre secondi si spegne ... bisogna sostituire l'inverter ... la mia domanda è ... io ho aperto la tv e sono a questo punto ora come faccio ad arrivare all'inverter? **ridimensionata immaginedimensione max per il forum, 640X480 Modificato: 6 ottobre 2010 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giancarlotv Inserita: 6 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2010 Stacca i connettori delle lampade ,sollevi e ruoti la schermatura metallica ,e ti ritrovi gli stampati , considera quello dove c' è la presa di rete , togli le viti che lo fissano al telaio metallico e ti trovi il tr. inverter da sostituire . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hocbus Inserita: 6 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2010 (modificato) i connettori sono quelli sulla destra ???e le fettuccia in basso che devo fare ???Grazie 1000 Modificato: 6 ottobre 2010 da hocbus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 7 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2010 Ciao.hocbus+6/10/2010, 22:24--> (hocbus @ 6/10/2010, 22:24)Si, sono quelli.La "fettuccia", come la chiami tu, è il flat che collega il modulo MAIN al pannello ed è delicatissimo.Quindi, quando maneggi il tutto, presta la massima attenzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hocbus Inserita: 7 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2010 ma quella fettuccia devo staccarla o posso lasciarla li com'è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 7 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2010 Ciao.hocbus+7/10/2010, 08:55--> (hocbus @ 7/10/2010, 08:55)La "fettuccia", se non la togli fai un "6" al Superenalotto...(anche un 5+1 ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hocbus Inserita: 9 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2010 (modificato) scusa ma non (=non) ho capito la battuta cosa dovrei fare?? Modificato: 9 ottobre 2010 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 9 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2010 la battuta significa che se riesci a fare la riparazione senza togliere la "fettuccia", è molto meglio per te (non mi pareva così difficile da capire...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hocbus Inserita: 15 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2010 (modificato) ciao a tutti ... la settimana scorsa non ho più avuto tempo ... oggi mi son rimesso e son arrivato all'inverter da sostituire .... la sigla iniziale è uguale a quella postata in questa discussione http://www.plcforum.it/forums2/index.php?showtopic=63700 ma l'elemento è tutto di colore nero non ha la righina gialla in mezzo e la seconda sigla è diversa è marchiato così TMS91429STK 07TM28 Bcome mai è diverso?? cosa devo acquistare ???allego foto anche se non (=non) si legge nitidamente !grazie>>>>>nota del moderatore<<<<<Ridimensionato immagine Modificato: 15 ottobre 2010 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 15 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2010 Ciao.Per favore, al momento di inserire le immagini nel post, assicurati che siano delle giuste dimensioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 15 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2010 Come fotografo hcbus non mi sembra il meglio della piazza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hocbus Inserita: 15 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2010 (modificato) grazie x (=per) i complimenti come fotografo ... ma alla mia domanda non (=non) ha risposto nessuno xò (=però) ! che mi dite il pezzo va bene ugualmente ?? vi ho scritto sopra le sigle !Grazie>>>>>nota del moderatore<<<<<Per favore, attieniti al regolamento nello scrivere.Grazie Modificato: 16 ottobre 2010 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 15 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2010 Se hai visto bene la scheda è diversa per cui il trasformatore è di un altro tipo che può o non può andare bene.PS dimenticavo: oltre che buon fotografo è anche un buon tecnico! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2010 carlovittorio+15/10/2010, 19:28--> (carlovittorio @ 15/10/2010, 19:28) quanto sei cattivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 17 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2010 Anche di più con quelli che vogliono fare lavori senza averne una minima conoscenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 17 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2010 Ciao Giuliano.carlovittorio+17/10/2010, 19:19--> (carlovittorio @ 17/10/2010, 19:19)Un Forum come questo, è aperto a tutti, professionisti, hobbisti e dilettanti.Ed è giusto che questi ultimi abbiano la possibilità di apprendere, ovviamente nei limiti, sia ben chiaro.Cerchiamo di essere tutti un po' più accondiscendenti.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucian Inserita: 28 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2010 caio sei riuscito a sostituire il tuo inverter? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucian Inserita: 28 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2010 (modificato) ciao essendo anche io un dilettante ringrazio fulvio x (=per) essere un moderatore imparziale e comprensivo sei un grande Modificato: 29 ottobre 2010 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 29 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2010 Ciao lucian.Ti ringrazio per le belle parole, ma non mi ritengo assolutamente un granda.A meno che...non ti riferisca alla mia età... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2010 Fulvio Persano+29/10/2010, 07:57--> (Fulvio Persano @ 29/10/2010, 07:57) certo che si riferiva a quella ,non pensavi mica alle tue capacità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati