canelupo Inserito: 13 ottobre 2010 Segnala Share Inserito: 13 ottobre 2010 Buongiorno a tutti,Ho in laboratorio un Tv Plasma della Samsung Mod. PS42C96HDX/XEC, l'audio si sente solo tramite la cuffie, quando premo il pulsante del volume mi viene la barra con il simbolo delle cuffie, ho provato a fare il reset di fabbrica ma non cambia nulla, non riesco ad entrare neanche nel menu audio ,mi dice solo audio automatico: acceso o spento...mi potete aiutare...Grazie mille!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2010 up-grade del firmware Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
canelupo Inserita: 13 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2010 Riccardo Ottaviucci+13/10/2010, 12:18--> (Riccardo Ottaviucci @ 13/10/2010, 12:18)Cosa devo fare??????Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 13 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2010 Portarlo in un cat samsung Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati