vannig Inserito: 14 ottobre 2010 Segnala Share Inserito: 14 ottobre 2010 L'apparecchio ha funzionato regolarmente fino alla sera prima poi, l'indomani non ne ha voluto sapere piu di riaccendersi......Ho trovato dei condensatori elettrolitici gonfi e li ho sostituiti ma non è cambiato nulla....si sente il relais che attacca e stacca ed il led rosso che accende e spegne ma il tv non parte...su un altro apparecchio simile tempo fa risolsi il problema sostituendo tutti i condensatori sul secondario ed il sintomo era lo stesso...come mai in questo caso non va?...le tensioni sembrano nella norma quando l'apparecchio tenta di avviarsi....chi mi può dare qualche consiglio in merito?...Grazie a tutti anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 14 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2010 Ciao.Molto probabilmente si è corrotta la memoria... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vannig Inserita: 14 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2010 Salve Fulvio e grazie per la prontezza di risposta....Nel caso sia corrotta la memoria, come si può procedere?, la si può sostituire con una vergine e se cosi come la si programma?..Grazie mille... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 14 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2010 Ciao.vannig+14/10/2010, 10:48--> (vannig @ 14/10/2010, 10:48)Non conosco quel telaio, ma credo si debba disporre del file dump. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 15 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2010 mettila tranquillamente vuota, l'apparecchio partirà. potresti provare anche a resettare la memoria originale nel modo che ho indicato anche a marchino nella sua discussione. prova. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vannig Inserita: 16 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2010 Ciao Mistertv!....scusa ma quale è la procedura esatta per resettare la memoria originale?....grazie mille... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 16 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2010 la discussione è questahttp://www.plcforum.it/forums2/index.php?showtopic=65449 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati