Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung Le40r87 Bd - Spento...

vannig

Messaggi consigliati

L'apparecchio ha funzionato regolarmente fino alla sera prima poi, l'indomani non ne ha voluto sapere piu di riaccendersi......Ho trovato dei condensatori elettrolitici gonfi e li ho sostituiti ma non è cambiato nulla....si sente il relais che attacca e stacca ed il led rosso che accende e spegne ma il tv non parte...su un altro apparecchio simile tempo fa risolsi il problema sostituendo tutti i condensatori sul secondario ed il sintomo era lo stesso...come mai in questo caso non va?...le tensioni sembrano nella norma quando l'apparecchio tenta di avviarsi....chi mi può dare qualche consiglio in merito?...Grazie a tutti anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve Fulvio e grazie per la prontezza di risposta....Nel caso sia corrotta la memoria, come si può procedere?, la si può sostituire con una vergine e se cosi come la si programma?..Grazie mille...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

vannig+14/10/2010, 10:48--> (vannig @ 14/10/2010, 10:48)

Non conosco quel telaio, ma credo si debba disporre del file dump.

Link al commento
Condividi su altri siti

mettila tranquillamente vuota, l'apparecchio partirà. potresti provare anche a resettare la memoria originale nel modo che ho indicato anche a marchino nella sua discussione. prova.

Link al commento
Condividi su altri siti