giannix Inserito: 16 ottobre 2010 Segnala Share Inserito: 16 ottobre 2010 ciao a tutti sono un nuovo iscritto, volevo chiedermi una mano in breve vi descrivo il difetto......stamattina acceso dopo pranzo schermo nero ma cosa strana si sente e posso cambiare il canale normalmente ma rimane tutto buio... per favore mi dite come devo procedere...grazie in anticipo gianni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 17 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2010 devi sostituire il trasformatore dell'inverter, su esso troverai stampata la sigla. leggiti le varie discussioni che riguardano il tuo modello di tvc, troverai tutte le indicazioni, specie nella sezione dei guasti risolti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucian Inserita: 28 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2010 ciao io ho avuto il solito problema se vuoi posso darti una mano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 29 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2010 Ciao.lucian+28/10/2010, 20:54--> (lucian @ 28/10/2010, 20:54) Come "se vuoi" ?Penso che abbia aperto la discussione per quel motivo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati