Scintilla81 Inserito: 17 ottobre 2010 Segnala Share Inserito: 17 ottobre 2010 salve a tutti, ho un televisore samsung non mi va il video ma l'audio si sente.ogni tanto ritorna il video ma si riduce come un rettangolo a centro schermo e poi sparisce ma l'audio persiste. io credo sia l' EAT ma prima di cambiarlo vorrei un vostro consigno. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2010 non credo sia l'eat,piuttosto una saldatura fredda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scintilla81 Inserita: 17 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2010 ti ringrazio provo a vedere e poi ti faccio sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scintilla81 Inserita: 19 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2010 ho rifatto tutte le saldature limitrofe al verticale e al'EAT ma senza alcun risultato la tv fa sempre lo stesso difetto. il difetto consiste nel quadro che ogni tanto rispunta rimpicciolito e qualche volta si alterna ad sprazi di normalità ( la tv prima di de guasto haveva un piccolo problema , quando l'accendevi c'era una dominanza del verde che poi mano a mano si stabilizzava dopo qualche minuto aspetto tue notizie grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2010 (modificato) resto della stessa idea,saldature il problema del verde può essere un sintomo del cinescopio in via di esaurimento Modificato: 19 ottobre 2010 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scintilla81 Inserita: 19 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2010 quindi devo fare un rastrellamento alla scheda? comunque in che stadio vedo? ora provo nelle zone limitrofe all'EAT e sul verticale cosa ne pensi? ti ringrazio per l'ottimo supporto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2010 zona alimentazione e deflessioni.Aiutati col manico di cacciavite battendo prima delicatamente e controllando la forza le varie zone fino al manifestarsi del difetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scintilla81 Inserita: 19 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2010 avevo rifatto tutte le saldature poi ho spento la tv perche il problema rimaneva, poi ti ho risposto al mes sono andato di nuovo vicino al televisore l'ho acceso e magicamente non fa più quel difetto. non contento e specialmente non sicuro ho fatto la prova che mi hai detto però non si notano vibrazioni da falso contatto. ti ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2010 non illuderti,se il problema non è risolto,ritornerà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati