nelace2003 Inserito: 19 ottobre 2010 Segnala Share Inserito: 19 ottobre 2010 come da titolo questo stupendo retroilluminazione quando in casa c'è un pò di umidità stenta ad accendersi,di preciso,si sente una scarica e poi va in staby e questo lo fà diverse volte fino a fermarsi completamente ho controllato dove c'è la lampada, ma non riesco ad individuare il punto dove scarica a massa un consiglio grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2010 fai la prova completamente al buio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nelace2003 Inserita: 21 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2010 Riccardo ho fatto come mi hai detto e ho visto che i cavi che alimentano la lampada scaricano tra loro,è come se fosse un HEAT diventato poroso e scarica dove gli capita. grazie 1000 dell'ottimo consiglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 21 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2010 Ciao.nelace2003+19/10/2010, 23:17--> (nelace2003 @ 19/10/2010, 23:17)Fossi in te, eliminerei prima la causa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nelace2003 Inserita: 22 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2010 ho smontato mezzo tv e tolto il circuito che alimenta la lampada rifatto alcune saldature edistanziato i filiche vanno alla lampada e ora con grande stupore si accende subito,lo tengo in prova 3 o 4 giorni e poi l'ho consegno grazie dei consigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati