pippofrenk Inserito: 25 ottobre 2010 Segnala Inserito: 25 ottobre 2010 Salve sono un nuovo iscritto e volevo porvi questo problema. Premetto che è la prima volta che apro un tv lcd quindi non sono molto pratico in queste riparazioni. Sulla scheda di alimentazione ho notato alcuni condensatori ingrossati che ho provato a sostituire senza però risolvere il problema quindi Vi chiedo un aiuto se è possibile. Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 ottobre 2010 Segnala Inserita: 25 ottobre 2010 li devi cambiare tutti sperando che l'eprom non si sia sporcata per il ripple elevato
pippofrenk Inserita: 26 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 26 ottobre 2010 Salve Riccardo come da tuo consiglio ho cambiato tutti i condensatori senza però risolvere il problema. Ora a questo punto vorrei porti alcune domande:L' eprom è l'unico componente o ce ne sono altri da controllare?Se si va cambiata o si può resettare? Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 ottobre 2010 Segnala Inserita: 26 ottobre 2010 in genere basta cambiarla con una vergine,ma non è detto.Dipende dal tipo di firmware caricato ,forse basta solo un aggiornamento che può eseguire solo un Cat Samsung.
Messaggi consigliati