SAVERIO.MARZANO Inserito: 25 ottobre 2010 Segnala Share Inserito: 25 ottobre 2010 Ciao Baldome, mi servirebbe lo schema di questo modello, sai dove posso trovarlo?Grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 25 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2010 lo trovi qui, clicca su Get Manual per scaricare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SAVERIO.MARZANO Inserita: 25 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2010 Ciao Fulvio, scusami ma non sono riuscito a trovare lo schema di questo modello, puoi aiutarmi gentilmente?Grazie anticipatamente e buona serata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2010 1)menu a tendina altri argomenti2)download3)tv RD sat Vrc4)Samsung5)Ks3a Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 26 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2010 Ciao Saverio.Per favore, non ti accodare ad una discussione aperta da un'altro utente ma aprine una tua evitando, così, di creare confusione verso chi legge.Oltretutto per una richiesta diversa.Ora che sono divise, se sarà il caso, prosegui su questa.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 26 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2010 Ciao Saverio.Solo ora mi sono accorto che ti sei accodato a ben due discussioni per la tua richiesta.Ti ripeto, aprine sempre una tua evitando di accodarti ad altre.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SAVERIO.MARZANO Inserita: 26 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2010 ciao, grazie per lo schema tutto ok, e scusate per la doppia discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati