mistertv Inserita: 2 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamboni Inserita: 2 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2010 il firm T-BDXPDEU00-1015 se vuoi te lo posso mandare io , funziona per il tuo modello ma non risolve il problema dei troppi canali tipico dei Samsung digitali e credo che quasi certamente non risolverà nemmuno il tuo problema, che ritengo dovuto quasi certamente ad un difetto del pannello LCD. Ho visto da alcuni tuoi post che con il tlv il difetto non compare, è capitato anche a me ma era comunque il pannello.Fammi sapere ed auguri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 2 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2010 Ciao.jamboni+2/11/2010, 17:40--> (jamboni @ 2/11/2010, 17:40)Mi raccomando, questo tipo di scambi, solo in privato (MP o Mail).Su questo avrei dei dubbi, ma non insisto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heppona Inserita: 4 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 4 novembre 2010 (modificato) Ciao,Aggiornamento eseguito con successo, solo che problema rimane !!!Inizio veramente a dubitare che sia il panello Lcd ( come ha detto jamboni !!! ), in specifico per me una delle linguette in plastica che si collegano al T-Con... Domani procedo ad un controllo a tappeto, anche delle cose che avevo escluso tipo alimentazione e inverter,ecc...Poi forse dovro abbandonare, perchè mi sta facendo perdere un fracco di tempo... Speriamo in Bene !!! Cosa volevi dire qui ??? A me interessano le vostre idee altrimenti non scriverei un post.... Modificato: 4 novembre 2010 da heppona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 4 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2010 Ciao.Intendo dire che ho dei dubbi a riguardo la difettosità del pannello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heppona Inserita: 4 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 4 novembre 2010 Però il dubbio verrebbe anche a me, ma come l'ho sulla Main !!!!Comunque chiedo a jamboni, se percaso anche il modello che ha riparato, aveva questo cablaggio tra alimentatore e Main-Av.... C'è il cavo centrale che è tranciato da tutte e due le parti (manca collegamento), ed è il PWM (credo sia Pulse-width modulation),ma ho controllato e c'è tensione sia da una parte che d'alltra per questo non ho provato a collegare (non vorrei fare corto)!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heppona Inserita: 4 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 4 novembre 2010 (modificato) Dopo firmware però ho notato un lieve miglioramento e ho collegato lettore Dvd in porta Av e si vedeva perfettamente, allora ho in service mode regolato inpostazioni per settare Calibrazione colori e Pannello che erano tutti sfasati e imaginate il Tv ha ripreso a Funzionare Perfettamente... Immagino fosse stato un errore creatosi nel firmware o impallato.... Guasto risolto ora segnalo con possibilità di aiuto e guida per chi avesse lo stesso problema nella serie 86 .... Ottimo Lavoro a tutti e Grazie !!! Modificato: 4 novembre 2010 da heppona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2010 Riccardo Ottaviucci+1/11/2010, 15:53--> (Riccardo Ottaviucci @ 1/11/2010, 15:53) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heppona Inserita: 4 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 4 novembre 2010 (modificato) Bravo Riccardo (lo so), si ma volevo Ringraziare anche Fulvio che mi ha accompagnato per tutto il problema !!!! E sopratutto jamboni che ha fornito cosa fondamentale !!!Ps. ho gia postato in guasti risolti offrendomi come aiuto per questo tipo di problema!!!Posto link anche qui:Soluzione per Risolvere Guasto !!!Ciao Modificato: 4 novembre 2010 da heppona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 4 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2010 Ciao.heppona+4/11/2010, 19:19--> (heppona @ 4/11/2010, 19:19)...e che ti ha fatto risparmiare il costo del display... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heppona Inserita: 4 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 4 novembre 2010 (modificato) Siete una Squadra Fortissima !!! Lo dice anche la canzone Modificato: 4 novembre 2010 da heppona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamboni Inserita: 5 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2010 mi congratulo e sono felice per il buon esito.Ripensando alla mia esperienza simile mi sono ricordato che quando è il pannello a difettare il sintomo mostrato molto simile ma in aggiunta si vede una specie di scia fantasma sul video in presenza di immagini in movimento.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2010 Fulvio Persano+4/11/2010, 19:23--> (Fulvio Persano @ 4/11/2010, 19:23) e quindi vorresti accaparrarti l'intero ammontare della fattura che manderemo ad Heppona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 5 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2010 Ciao.Riccardo Ottaviucci+5/11/2010, 12:48--> (Riccardo Ottaviucci @ 5/11/2010, 12:48)Bè, no. Proprio intero intero, no.Direi...il 90 ? L'80 % ?Va bè, ci penseremo poi "le" faremo sapere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 5 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2010 buontemponi............ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash_ita Inserita: 21 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2010 Salve a tutti, son nuovo di qui, e ho letto con interesse il discorso legato all'aggiornamento via seriale dei tv samsung.Io ho il problema di aggiornare il mio LE40R86WD , ho fatto il cavo ma, mi manca il software e il firmware...non è che mi potete aiutare ???? Ciao.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heppona Inserita: 21 dicembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2010 Ciao,io posso darti il software, ma propio non ho questo modello di firmware se via Mp mi mandi mail ti mando il software, per firmware purtroppo nonposso aiutare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aschirr Inserita: 22 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2010 Sembrerebbe il problema del mio tv, solo che io non riesco a portare a termine l'aggiornamento del firmware, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aschirr Inserita: 22 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2010 heppona lo sa bene.. Ciao heppona ci sentiamo per gli auguri di natale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heppona Inserita: 22 dicembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2010 Ma non capisco nemmeno il perchè non riesca a portare a termine aggiornamento ????Prova a rifare cavo o a controllarlo bene bene !!!Impossibile ti ho dato tutto quello che serviva con guide e guidine, in più ioi sono la prova vivente del funzionamento, perchè con quel materiale io l'ho eseguito con successo...Ma se vai ijn service menu che firmware ti da ???Scrivimi i tuoi firmware tipo questo: (scrivimi quelli scritti in Giallo)Poi vai qui e entri e verifichi che siano come nella foto sotto:Verifica di avere i dati in service settati così: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati