cuddia Inserito: 5 novembre 2010 Segnala Share Inserito: 5 novembre 2010 salve la tv in oggetto ha il problema che si sente e non si vede.Ho effettuato le misurazioni ed ho notato che manca la tensioni vs di 210V, ho notato, inoltre, che c'è un led pos led 2011 che lampeggia i continuazione si trova accanto al led 2010 che invece e verde costante.qualcuno sa dirmi dove posso trovare lo schema o meglio il manuale?si accettano consigli di tutti i tipi.Grazie anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuddia Inserita: 5 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 5 novembre 2010 trovato diodo pos d410 in corto con la sigla:f15d120scosa potre controllare adesso?questo diodo è quello che dà la tensione VS di 210V ma apparentemente non c'è niente altro in corto, possibile che si sia bruciato solo questo diodo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuddia Inserita: 5 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 5 novembre 2010 qualcuno saprebbe dirmi la sigla completa di questo diodo?non riesco a trovarlograzie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 5 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2010 Ciao.Telaio D 72 CProva a cercarlo qua, dovrebbe esserci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuddia Inserita: 5 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 5 novembre 2010 grazie fulvio ho trovato, ma purtroppo manca lo schema della scheda di alimentazione, sapreste aiutarmi a trovare questo diodo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuddia Inserita: 5 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 5 novembre 2010 scusatemi tanto la sigla è f15u120s Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuddia Inserita: 5 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 5 novembre 2010 adesso lo trovato dovrebbe essere FFPF15U120S Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuddia Inserita: 5 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 5 novembre 2010 qualcuno sa dirmi dove posso acquistare questo diodo, il negozio dove mi fornisco mi ha detto che non è ordinabile.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2010 in genere il diodo non è un componente troppo critico,nel senso che una volta individuate le caratteristiche elettriche essenziali tramite il datasheet,si può cercare un corrispondente più facilmente reperibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuddia Inserita: 5 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 5 novembre 2010 potresti aiutarmi a trovarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuddia Inserita: 5 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 5 novembre 2010 secondo voi questo può andare bene?DSEP 12-12A Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2010 da una prima analisi dei datasheets reciproci sembrerebbe che tensione e corrente sono uguali,forse la velocità dovrebbe essere maggiore nell'originale (tipo ultrafast) rispetto al secondo (epitassiale).Io credo però che su un'alimentatore switching 40ns siano sufficienti per rettificare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati