slayder76 Inserito: 9 novembre 2010 Segnala Share Inserito: 9 novembre 2010 Adesso sono alle prese con questo lcd mod 2032Mw con telaio LS20PMASF/EDC che aveva il difetto dei due condensatori C110 e C113 gonfi e non dava segni di vita, sostituiti i due condensatori si è accesso per un attimo poi e sparita la luminosità, controllando le tensioni sull'alimentazione i 13V sono ok mentre sul DIM ha tv spento ho 4,4 che cadono quando accendo.GrazieCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slayder76 Inserita: 17 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 17 novembre 2010 Controllando più a fondo ho notato che in pratica manca solo la luminosità, ma non riesco a trovare nessuna informazione se eventualmente volessi provare a cambiare i trasformatori o tutta la scheda di alimentazione.GrazieCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Safety Inserita: 17 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2010 Controlla gli inverter, a me erano quelli ed un elevatore di tensione fregato , Ciao e buon lavoro . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slayder76 Inserita: 7 dicembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2010 effettivamente sembrerebbero proprio gli inverter ed un elevatore ma non riesco a capire la sigla sembra STM8309 ma non sono sicuro. Per i trafo elevatori non rieco a trovare nessuna corrispondenza, sono siglati TM-2326 TNE0752A Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slayder76 Inserita: 19 marzo 2012 Autore Segnala Share Inserita: 19 marzo 2012 Scusate se riprendo la discussione ma non ero più riuscito a ripararlo ed adesso me ne ritrovo un'altro con lo stesso identico problema, se qualcuno può aiutarmi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 19 marzo 2012 controlla meglio la sigla sui trafo inverter e cercali su ebay Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slayder76 Inserita: 20 marzo 2012 Autore Segnala Share Inserita: 20 marzo 2012 ci ho provato tutta la sera ma non trovo nulla le sigle sono sempre quelle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slayder76 Inserita: 10 aprile 2012 Autore Segnala Share Inserita: 10 aprile 2012 Alla fine ho acquistato un'altra scheda di alimentazione uguale cambia solo la presa di alimentazione la collego accendo e mi ritrovo con lo stesso problema, la scheda è nuova, quindi adesso devo concentrarmi sulla main, qualcuno puo aiutarmi? GRazie Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati