2msound Inserito: 15 novembre 2010 Segnala Share Inserito: 15 novembre 2010 ciao ho in laboratorio questo prodotto , praticamente non sempre si accende con l'immagine completamente disturbata da righe ho controllato le tensioni sulla scheda alim. ma sono ok... i condensatori non sembrano rovinatii e anche riscaldandoli non cambia nulla...potrestee darmi qualche dritta per favore?allego una foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
2msound Inserita: 15 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 15 novembre 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2010 fra poco ti risponderà Heppona,consigliandoti un aggiornamento del firmware (molto probabile,comunque) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
2msound Inserita: 15 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 15 novembre 2010 ahh ok...posso eseguirlo tranquillamente comunque...con il mio pc ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2010 lui c'è riuscito e spiega anche come,leggi qualche post indietro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 15 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2010 Ciao.Riccardo Ottaviucci+15/11/2010, 09:33--> (Riccardo Ottaviucci @ 15/11/2010, 09:33)Penso che Riccardo scherzasse. Che vuoi, è una sua caratteristica (positiva). Non credo molto ad un aggiornamento risolutore.Un paio di domande: il tuo Plasma, riceve ancora in analogico ?Anche da scart o RCA, l'immagine è zigrinata in quel modo ?Non limitarti alle prove, ma sostituiscili comunque.Controlla/rifai anche le saldature, specie in punti dove si forma molto calore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
2msound Inserita: 15 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 15 novembre 2010 ciao il difetto lo fa ovunque , scart , analogico , per precauzione sulla scheda alim. ho rifatto le saldature sotto i trasf. e dove il calore ha cambiato un po' i colori della scheda ma nulla....attulamente e' fisso con il difetto , non va via nemmeno riscaldandolo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
2msound Inserita: 15 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 15 novembre 2010 per quanto riguarda i condensatori da dove iniziio?ce ne sono talmente tanti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 15 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2010 Ciao.2msound+15/11/2010, 12:00--> (2msound @ 15/11/2010, 12:00)Sicuramente da quelli sul modulo/i alimentatore. Tutti ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
2msound Inserita: 15 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 15 novembre 2010 ok... vi aggiorno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heppona Inserita: 16 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2010 Non so se un aggiornamento possa servire?Sembra disturbato da qualche tensione o disturbo !!! PS. consiglio aggirnamento perchè una di quelle prove veloci e a volte risolve per alcuni modelli samsung, in più è gratuito e non costa nulla, e migliora funzionanamento dell'apparecchio una volta riparato comunque... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
2msound Inserita: 16 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 16 novembre 2010 come posso fare per aggiornare?con la procedura da te descritta in un altro post riesco ad entrare in service....poi come mi muovo?potresti per favore indicarmi il da farsi?grazie ancora...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 17 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2010 Ciao.Suggerirei di andarci piano con "gli aggiornamenti" facili. In un'attimo si può mettere il Tvc fuori uso.Infatti, io li farei solo in caso di reale necessità, non in presenza di un guasto vero e proprio.Prima riparerei il guasto poi, se fosse il caso, effettuerei l'aggiornamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
2msound Inserita: 17 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 17 novembre 2010 ... allora ne ho cambiati 7 dei piu grandi ma nulla.....oggi continuo con i restanti!!!!!speriamo bene!!ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati