Unlimited2001 Inserita: 9 dicembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2010 (modificato) Ciao, allora sono due giorni ormai che il tele va bene, nessun difetto, quindi posso dire che era la patina di umidità che si era formata sotto la scheda di alimentazione...guarda mistertv, ti metto una foto di dove è sistemato il tele, credi possa danneggiarsi cosi?Sicuramente non mettero più acqua dentro l'umidificatore! Grazie a tutti per i consigli! http://img255.imageshack.us/i/08122010184.jpg/ Modificato: 9 dicembre 2010 da Unlimited2001 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 9 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2010 diciamo che se la causa fosse stata l'umidificatore la soluzione di lasciarlo vuoto preserverà il tv. chi vivrà vedrà........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Unlimited2001 Inserita: 9 dicembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2010 Ciao, be si sicuramente, staremo a vedere...comunque sia ho cambiato gli elettrolitici, e male non gli ha fatto sicuramente...che dirti, grazie mille della pazienza e dei consigli, e grazie anche a tutti per la solita cortesia e competenza!Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pacois Inserita: 16 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 16 settembre 2016 Salve,ho un televisore samsung 22 pollici con riavvi continui,dopo che si è riscaldato per 10 minuti i riavvi sono più continui,circa ogni 30 secondi, mi puoi indicare per favore i condensatori cambiati .Grazie.Il modello del tv :Samsung T22C300EW Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 16 settembre 2016 il post è di 6 anni fa ,è difficile che l'autore ricordi quali condensatori ha cambiato. Inoltre è vietato accodarsi per altri apparecchi,apri un tuo post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati