alex Andrea Manfredini Inserito: 20 novembre 2010 Segnala Share Inserito: 20 novembre 2010 (modificato) Una curiosità: ho un Samsung WS 32M166V con tubo catodico, e volevo chiedere se era possibile attaccare una Xbox 360 o una Ps3.Anche se questo televisore non è HD, penso comunque che si possano utilizzare queste console, sbaglio? Ho una Nintendo Wii e va perfettamente.Grazie x le vostre risposte. Modificato: 20 novembre 2010 da alex Andrea Manfredini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nionio Inserita: 20 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2010 oviamente si tramite la scart e il cavo in dotazione ad entrambe le consoloviamente la grafica ne risente pesantemente nel senso che risulta molto penalizata c'e una bella differenza come prestazioni tra un tubo catodico e un ful led Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex Andrea Manfredini Inserita: 20 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 20 novembre 2010 Ma comunque dici che sia accettabile come grafica?Sarà sicuramente meglio della Nintendo Wii che dici? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nionio Inserita: 20 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2010 dipende dai giochi ad ogni modo direi propio di si per renderti meglio lidea sia io che un mio amico giochiamo a pes su ps3 lui a una tv sony a tubo catodico io una sharp ful hd e durante le partite con pioggia da me si vedono nitidamente le goccie invece da lui senbra ci sia un po di foschia su molti giochi ti mancherebbe la profondita di campo guarda assasin creed ma sicuramente la grafica sara superiore alla wii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 20 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2010 Caio.nionio+20/11/2010, 15:03--> (nionio @ 20/11/2010, 15:03)Ovviamente dipende dal telaio e, sopratutto, dall'età del Sony.Personalmente possiedo un Sony 29 "- 100 Hz di quasi 11 anni, il quale non ha nulla da invidiare alla quasi totalità dei vari Full HD, HD Ready, ecc...Anzi ! Credo che i vari LCD (LED o no) o Plasma, siano ancora lontani dal CRT.Questo lo dico con la piena consapevolezza ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati