spark Inserito: 22 novembre 2010 Segnala Share Inserito: 22 novembre 2010 Salve a tutti, ho questo lcd che non sintonizza la terza banda nonostante sia settato regolarmente su nazione italia e in banda uhf arriva fino al canale 68 anzichè 69. Inoltre non so se è corretto per questo tv nella sintonizzazione automatica non mette in successione i canali come di solito avviene nei sintonizzatori digitali.Ho provato anche a settarlo su nazione germania, ma nulla è cambiato.Qualcuno sa darmi qualche idea in merito? Ringrazio anticipatamente per eventuali suggerimenti porgendo cordiali saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 22 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2010 Ciao.spark+22/11/2010, 14:04--> (spark @ 22/11/2010, 14:04)Prova con la Francia, altrimenti non ti resta che l'aggiornamento del software. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spark Inserita: 22 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 22 novembre 2010 Nuovo aggiornamento, bravo Fulvio mi sono accorto infatti che dopo la sintonizzazione dei canali, una volta spento il tv, all'accensione successiva la memoria risulta vuota, quindi problema da risolvere con un aggiornamento ma non so come e dove trovarlo ed eventualmente installarlo senza ricorrere al cat. qualcuno può aiutarmi in merito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 22 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2010 telefona o informati sul sito samsung per vedere se sono previsti aggiornamenti OTA. per far vedere la RAI su questo apparecchio devi fare l'installazione dal menu PLUG-IN scegliendo come nazione il Regno Unito. il problema della cancellazione dei canali però deriva dal software anche se ultimamente gli apparecchi avuti sottomano con questa sigla non mi hanno dato problemi del genere. forse il tvc che hai tu non ha l'aggiornamento automatico del software attivo nel menu e magari si l'è perso, ammesso che sia stato trasmesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 22 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2010 Ciao.mistertv+22/11/2010, 19:01--> (mistertv @ 22/11/2010, 19:01)L'aggiornamento OTA da Samsung, è stato inviato mesi fa, più volte, per telai e modelli diversi.Ci sarebbe da stabilire se tra quelli c'era anche quello dell'utente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 23 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2010 appunto Fulvio, in Samsung sapranno dirgli come comportarsi. io per i modelli che ho visto in questi ultimi tempi ne ho trovati tanti ancora impostati su Regno Unito ma non i canali che scompaiono dall'elenco ad ogni spegnimento; quest'ultimo fatto l'ho risolto, l'unica volta che mi è capitato, con aggioranamento software, fortunatamente nel periodo che era disponibile l' OTA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spark Inserita: 24 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 24 novembre 2010 Ho telefonato alla Samsung e mi hanno detto che l'aggiornamento è disponibile solo presso i cat, quindi non rimane altro che portarlo da loro purtroppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati