Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung Ls19mp - dopo sostituzione di t 602 spento

giovincello

Messaggi consigliati

Un saluto cordiale a tutti.Il tv é un samsung Ls19mp telaio 932mv il difetto iniziale era : buio con audio ho trovato il trasf.lampade t 602 con un avvolgimento con una evidente scarica con relativa interruzione, sostituito è andato bene per circa 15 minuti dopo di che si è spento ma questa volta è completamente spento ho controllato di nuovo il trsf e con sorpresa è di nuovo con l'avvolgimento interrotto ho controllato i condensatori di accoppiamento alle lampade dovrebbero essere da 10 pf e col misuratore risultano tutti da 7 a8 pf ora prima di risostituirlo se qualcuno che mi legge ha gia avuto un caso simile puo darmi un suggerimento ?Vi ringrazio.

Saluti a tutti e buon lavoro Giovincello

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto a tutto il forum,ero rimasto al fatto che nonostante avessi sostituito il trasf.dell'inverter tms91429ct dopo 15 minuti il medesimo è ripartito quindi dopo aver controllato i condensatori di accoppiamento alle lampade (buoni) ho deciso di sostituirlo di nuovo naturalmente dopo aver controllato le tensioni che sono risultate regolari, il tv si è acceso regolarmente e ancora dopo circa 5 ore di funzionamento ancora va. è probabile che l'altro avesse dei difetti. Ora presenta la tastiera di bordo bloccata infatti ad ogni tasto premuto appare la scritta tastiera bloccata,col telecomando tutto regolare ma manualmente tutti i comandi di bordo sono bloccati.Se qualcuno del forum puo' darmi gentilmente qualche dritta ne sarei grato cordiali saluti a tutti.Giovincello

Link al commento
Condividi su altri siti