DINO70 Inserito: 24 novembre 2010 Segnala Share Inserito: 24 novembre 2010 salve a tutti , nella zona dove faccio riparazioni la gente probabilmente hanno solo comperato tvc lcd samsung in quanto da circa 2 settimane mi stanno arrivando a carrellate , con il difetto che non memorizzano i canali . difetto dei samsung che se superano i 100 canali il suo software del digitale va in panne volevo chiedervi se esiste un software da installare sul pc e con il cavetto farmi io l'aggiornamento del software grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2010 (modificato) secondo me è una trovata della samsung per carpire 25 euro in 5 minuti a tutti i proprietari di TV dopo i due anni di garanzia ,un bug a tempo Modificato: 24 novembre 2010 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 26 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2010 basterebbe tenere attiva la voce dell'aggiornamento automatico del software da menu e non avere problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 27 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2010 Ciao.Riccardo Ottaviucci+24/11/2010, 23:28--> (Riccardo Ottaviucci @ 24/11/2010, 23:28)In effetti non si riesce a capire come un marchio leader come Samsung, si faccia dei numeri di quel tipo.Anche il Decoder più economico ha una "capienza" di almeno 999 canali...Non vorrei che alla fine Riccardo abbia ragione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2010 Fulvio Persano+27/11/2010, 12:06--> (Fulvio Persano @ 27/11/2010, 12:06) lo so che ti costa moltissimo darmi ragione, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati