bu508af Inserito: 27 novembre 2010 Segnala Share Inserito: 27 novembre 2010 Ciao,ho un problema con questo tvc,mi spiego meglio...All'accensione a freddo, parte ma subito dopo si spegne...In pratica si accende e si spegne da solo,dopo una decina di volte,poi parte a funzionare normalmente.Ho provato a riscaldare con il phon,e il guasto scompare,penso che a causare tutto questo sia un elettrolitico scarico,ho iniziato a cambiarne qualcuno,ma finora niente di fatto...Voi che ne pensate?Vi è capitato questo guasto?Ringrazio anticipatamente chi vorra darmi un consiglio..Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2010 (modificato) cambia tutti quelli sul primario di alimentazione.Però a pensarci bene potrebbe essere solo una saldatura fredda Modificato: 27 novembre 2010 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bu508af Inserita: 28 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 28 novembre 2010 Riccardo grazie per la risposta,sul primario c'è un solo elettrolitico,e l'avevo già cambiato..Tu credi che sia una saldatura fredda?Proverò a fare quelle sul primario...Ti faccio sapere.. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2010 rifai anche quelle sulla deflessione orizzontale ed eat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bu508af Inserita: 28 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 28 novembre 2010 ok grazie ..proverò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bu508af Inserita: 6 dicembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2010 Ciao..niente di fatto...ho fatto un pò di saldature sospette,ma il guasto persiste...mi date una mano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati