pelvis Inserito: 6 dicembre 2010 Segnala Share Inserito: 6 dicembre 2010 ciao a tuttiho un problema con questo tv..inizialmente non si accendeva,relè ad intermittenza,ho sostituito i condensatori elettrolitici sulla scheda di alimentazione e successivamente ho provato a resettare l'eprom,adesso il tv si accende,ma presenta delle linee verticali sullo schermo e manca di audio.Ho notato che molti di voi dicono di sostituire l'eprom e di aggiornare il firmware,ma come si fà ??Qualcuno mi sà aiutare??grazie per la collaborazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 6 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2010 Ciao e benvenuto.pelvis+6/12/2010, 11:30--> (pelvis @ 6/12/2010, 11:30)Se fosse davvero colpa della memoriìa corrotta, quel problema lo risolvi solo portandolo presso un CAT Samsung. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pelvis Inserita: 6 dicembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2010 accidenti.....è un bel guaio !!grazie Fulvio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati