giusore Inserito: 12 dicembre 2010 Segnala Inserito: 12 dicembre 2010 Salve a tutti. Anche se non sono nuovo iscritto, è la prima volta che scrivo. Spero di non sbagliare.Il problema che ho sul televisore in questione è che all'improvviso si è annerito quasi tutto lo schermo, tranne i primi 15 cm in alto. In quel tratto la visione è normale, si sente l'audio ed il TV sembra funzionare normalmente. Dopo una decina di minuti che è acceso in questa condizione, la parte nera, incominciando da destra in basso, incomincia a sfumare verso il verde e poi bianco, quasi per tutta la parte che prima era nera. Spero di aver descritto con chiarezza il problema.Grazie in anticipo a tutti.
Fulvio Persano Inserita: 13 dicembre 2010 Segnala Inserita: 13 dicembre 2010 Ciao e benvenuto.Potrebbe essere il modulo T-con a difettare (magari un regolatore di tensione), come il pannello stesso.Sarebbe opportuno che postassi un paio di foto, seguendo l'evoluzione del difetto.
giusore Inserita: 15 dicembre 2010 Autore Segnala Inserita: 15 dicembre 2010 Grazie per la risposta, non ho molto tempo in questo periodo, però appena posso faccio le foto e le posto.Grazie
Messaggi consigliati