giusore Inserito: 12 dicembre 2010 Segnala Share Inserito: 12 dicembre 2010 Salve a tutti. Anche se non sono nuovo iscritto, è la prima volta che scrivo. Spero di non sbagliare.Il problema che ho sul televisore in questione è che all'improvviso si è annerito quasi tutto lo schermo, tranne i primi 15 cm in alto. In quel tratto la visione è normale, si sente l'audio ed il TV sembra funzionare normalmente. Dopo una decina di minuti che è acceso in questa condizione, la parte nera, incominciando da destra in basso, incomincia a sfumare verso il verde e poi bianco, quasi per tutta la parte che prima era nera. Spero di aver descritto con chiarezza il problema.Grazie in anticipo a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 13 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2010 Ciao e benvenuto.Potrebbe essere il modulo T-con a difettare (magari un regolatore di tensione), come il pannello stesso.Sarebbe opportuno che postassi un paio di foto, seguendo l'evoluzione del difetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giusore Inserita: 15 dicembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2010 Grazie per la risposta, non ho molto tempo in questo periodo, però appena posso faccio le foto e le posto.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati