Vai al contenuto
PLC Forum

Tv Samsung Kdl-37ex402 - Vedere i film dalla penna USB

marya1995

Messaggi consigliati

Ho un televisore Samsung Bravia KDL-37EX402 e, dato che ha la porta USB vorrei mettere dei video da guardare sul televisore. L'ho fatto, ma il video è troppo piccolo e si vede solo al centro dello schermo (ci vuole praticamente il binocolo xD).

Per vederlo in tv, devo convertirlo in qualche formato particolare? Come devo fare? smile.gif Thanks!

PS. se può essere utile, la versione del software aggiornato è M8-717

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a leggere le istruzioni del TV, forse indicano il formato per i video, oppure hai usato Tu un formato come si usa per i video sui cellulari, occupa poco spazio ma ovviamente le dimensioni sono ridotte. Il fatto però che almeno si veda, è già positivo!

Ciao smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Il titolo della discussione è sbagliato.

Infatti la marca (Samsung) ed il modello (KDL 37EX402 Bravia) non sono assolutamente associabili.

O è un Samsung o, comè probabile, si tratta di un Sony.

Me lo confermi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un televisore Sony Bravia KDL-37EX402 e, dato che ha la porta USB vorrei mettere dei video da guardare sul televisore. L'ho fatto, ma il video è troppo piccolo e si vede solo al centro dello schermo (ci vuole praticamente il binocolo xD).

Per vederlo in tv, devo convertirlo in qualche formato particolare? Come devo fare? Thanks! (Sul libretto delle istruzioni non ho trovato niente!)

PS. se può essere utile, la versione del software aggiornato è M8-717

Link al commento
Condividi su altri siti

mariano59+14/12/2010, 22:32--> (mariano59 @ 14/12/2010, 22:32)

Il video sulla penna è in avi, e sul televisore non ho trovato nessuna impostazione per questo huh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

?Screen:

Prova questa regolazione, sta su QUESTO MANUALE a pag. 63, così come per le foto, anche per i video le dimensioni dipendono dalla risoluzione impostata nel programma di conversione da dvd a avi.

Di più non saprei davvero, ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tutto dipende dalla risoluzione alla quale è stato creato il divx...riportarlo in formato più grande si può ma naturalmente la qualità(già pessima) va a farsi benedire, i filmati così piccoli sono fatti per essere visti sul pc.

Comunque su quel Sony c'è la possibilità di allargare lo schermo....se nel menù il formato è impostato su "automatico" lui si setta sull'impostazione che riconosce da ciò che riproduce.....devi cambiare quella voce in wide o smart o....

Link al commento
Condividi su altri siti