ipertec Inserito: 26 dicembre 2010 Segnala Share Inserito: 26 dicembre 2010 Salve, il tvc in questione presentava il solito click continuo e non accendeva. Ho cambiato i soliti elettolitici sul secondario dell'alimentazione, in tre erano gonfi, ed è partito, solamente che vedo sullo schermo delle sottili strisce verticali che diventano man mano + luminose. A volte accendendo si presentano anche colorate. Non riesco nemmeno a farlo andare in service mode. Ho provato a resettare la eeprom tra i pin 5 e 6 ma senza esito. Pensate che effettivamente possa essere lei la colpevole ed essere stata rovinata dal ripple eccessivo? Potrei provare a riprogrammarla? Dove reperire FW e SW?Grazie e Buone Feste. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ipertec Inserita: 26 dicembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2010 errata corrige, il modello è LE40R86BD.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 26 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2010 Ciao.ipertec+26/12/2010, 01:15--> (ipertec @ 26/12/2010, 01:15)Penso di si.Solo i CAT li hanno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ipertec Inserita: 26 dicembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2010 beh allora mi sa che devo desistere dall'impresa.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudiomagic Inserita: 26 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2010 chiedo scusa per l'intrusione ,la vostra discussione mi interessa perche ' per hoddy pratico l'elettronica ,è possibile parlare piu' chiaramente,specificare chiaramente i termini per chi come me ha una piccola infarinatura, in particolare resettare l'eprom ve ne saro' grato , grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 26 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2010 la memoria puoi metterla tranquillamente vergine.per claudio consiglio di girare la sua richiesta nella sezione didattica, forse si trova già qualcosa a riguardo oppure puoi aprire un post su ciò che ti interessa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati