Vai al contenuto
PLC Forum

Lcd mod. LE40R86BD - spento e successivi

ipertec

Messaggi consigliati

Salve, il tvc in questione presentava il solito click continuo e non accendeva. Ho cambiato i soliti elettolitici sul secondario dell'alimentazione, in tre erano gonfi, ed è partito, solamente che vedo sullo schermo delle sottili strisce verticali che diventano man mano + luminose. A volte accendendo si presentano anche colorate. Non riesco nemmeno a farlo andare in service mode. Ho provato a resettare la eeprom tra i pin 5 e 6 ma senza esito. Pensate che effettivamente possa essere lei la colpevole ed essere stata rovinata dal ripple eccessivo? Potrei provare a riprogrammarla? Dove reperire FW e SW?

Grazie e Buone Feste.

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo scusa per l'intrusione ,

la vostra discussione mi interessa perche ' per hoddy pratico l'elettronica ,è possibile parlare piu' chiaramente,specificare chiaramente i termini per chi come me ha una piccola infarinatura, in particolare resettare l'eprom ve ne saro' grato , grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

la memoria puoi metterla tranquillamente vergine.

per claudio consiglio di girare la sua richiesta nella sezione didattica, forse si trova già qualcosa a riguardo oppure puoi aprire un post su ciò che ti interessa.

Link al commento
Condividi su altri siti