jolly Inserito: 27 dicembre 2010 Segnala Inserito: 27 dicembre 2010 Salve, ho un tv Samsung a retroproiezione 42 pollici.Si vede benissimo!! Mesi fa d'estate, tutto ad un tratto lo schermo si restringevae l'audio mancava. Lo accendevo a freddo tutto bene dopo un po' di minuti lo stesso difetto. L'ho spento e sostituito con altro.Ora sotto le feste lo riaccendo e si vede benissimo ma a volte va via l'audio.Mettendo un home theatre risolvo ma si sentono sottofondo le casse che attaccano e staccano.Ho lo schema sono elettronico ma senza esperienza (una schiappa)se ci riesco bene altrimenti chiamo un tecnico a casa visto quanto pesa!!Buone feste a tutti
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 dicembre 2010 Segnala Inserita: 27 dicembre 2010 dovrebbero esserci una o più saldature fredde .Dovresti controllarle con una lente e ripassare quelle più incerte
jolly Inserita: 27 dicembre 2010 Autore Segnala Inserita: 27 dicembre 2010 Grazie Riccardo della tua pronta risposta.Controllo allora le saldature sull'attacco delle casse?ciaoDaniele
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 dicembre 2010 Segnala Inserita: 27 dicembre 2010 jolly+27/12/2010, 22:42--> (jolly @ 27/12/2010, 22:42) in tutto lo stadio finale audio
Diego Boldrini Inserita: 10 giugno 2017 Segnala Inserita: 10 giugno 2017 Salve Ho un televisore Samsung retroilluminato sp47w3hf1x era acceso e tutto ad un tratto si e spento Adesso lui prova sempre ad accendersi e si sente che parte l audio per un po pero lo schermo rimane sempre nero Cosa puo essere??? Grazie mille
Fulvio Persano Inserita: 10 giugno 2017 Segnala Inserita: 10 giugno 2017 Ciao Diego Boldrini e benvenuto. Il regolamento vieta l'accodamento a discussioni altrui e, oltretutto, datate. Apri sempre una discussione solo tua.
Messaggi consigliati