Digit62 Inserito: 29 dicembre 2010 Segnala Share Inserito: 29 dicembre 2010 Salve ragazzi vi volevo chiedere un aiuto per sapere come aprire il tv dopo aver tolto le uniche 2 viti che trovo e se avevate esperienza in questa casistica di difetto.Si accende regolarmente appare l'immagine per un attimo regolare poi buio e solo audio. BUON ANNO A TUTTI DIGIT 62 : Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 30 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2010 Ciao.Per togliere lo schienale presumo, in quanto non ho presente il TVC, che vi siano degli incastri in plastica che vanno sollevati delicatamente, onde evitare di romperli, lungo tutto il bordo dello stesso schienale.Per ciò che riguarda il difetto, una volta aperto, controlla gli elettrolitici sull'alimentatore che non presentino rigonfiamenti o perdita di liquido. Al che, sostituiscili tutti, gonfi o no, e dovresti risolvere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovincello Inserita: 5 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2011 Ciao se non sbaglio il tv dovrebbe essere w932 gia trattato in queste pagine e il difetto é nel trasf inverter tms91429ct ne ho riparati 2 con lo stesso difetto ilo prezzo é crca 7 euro piu iva.saluti e auguri Giovincello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Digit62 Inserita: 12 gennaio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2011 Ciao ragazzi vi ringrazio già da ora per il vostro aiuto molto prezioso.Sono riuscito ad aprire il TV senza creare danni al coperchio e avevo provveduto alla sotituzione dei condensatori elettrolitici ma purtroppo senza esito.Le due lampade dello schermo stanno accese tre secondi poi si spengono.Provvederò alla sostituzione del trasformatore sperando di poterlo recuperare come ricambio. Grazie mille vi saprò dire.Digit62 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 13 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2011 Buona visione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 13 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2011 Ciao Gigi.Grazie, ottimo documento.PSChe centra la sigla musicale di Ballarò ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 13 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2011 (modificato) Se dopo aver sostituito il trasformatore faceva lo stesso difetto allora gia' avevo pronta Questa colonna sonora l'ho usata come sottofondo prima di Natale nel negozio quando sono entrati 3 clienti con un bel vestito grigio con ornamenti gialli . E anche quando ieri e' entrato Livio Migliaresi a farmi il cazziatone di inizio 2011 Modificato: 13 gennaio 2011 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Digit62 Inserita: 25 gennaio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2011 Ciao Luigi GRAZIE MILLE per il tuo video molto utile e a tutti quelli che mi hanno risposto.Spero di ricambiare il favore con qualche mio consiglio.Non ho trovato il trasformatore nei negozi di ricambi tv della mia zona per tanto non mi è rimasto che ordinare una scheda nuova alla Samsung per risolvere la riparazione con imprecazioni del cliente.Dove posso trovare in rete questo ricambio per non spendere 70 € una prossima volta che dovesse succedere un guasto simile ? ! SIGH!Ancora grazie Digit62 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 26 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2011 Ciao.Digit62+25/01/2011, 22:01--> (Digit62 @ 25/01/2011, 22:01)In Rete ! Come hai cercato e trovato il modulo, cerchi il trasformatore... A meno che non sia disponibile e allora... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati