rotaluigi74 Inserito: 29 dicembre 2010 Segnala Share Inserito: 29 dicembre 2010 ciao a tutti volevo sapere se qualcuno sa dove posso scaricare immagini ad alta definizione per vederle in 3d su samsung ue 40 c7000 ne ho trovate alcune riguardanti i pianeti e sono bellissime vorrei trovarne altre -Grazie gigi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 30 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2010 Ciao.Premesso che la tua non è una richiesta prettamente tecnica, penso che più che in Rete, non so dove altro si trovino (se si trovano). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rotaluigi74 Inserita: 30 dicembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2010 io ne ho trovate alcune molto belle ma noto che a volte vedo bene l'effetto 3d a volte invece meno e non so da cosa dipenda qualcuno ha una tv samsung 3d ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rotaluigi74 Inserita: 31 dicembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2010 (modificato) ho provato a scaricare un film in mkv sul pc l'ho condiviso via lan con la tv ma mi dice file non supportato ma nei file che legge la tv mkv c'e' .perche non me lo legge ? dovrei provare con una chiavetta usb ? Modificato: 31 dicembre 2010 da rotaluigi74 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati