kemyslate Inserito: 31 dicembre 2010 Segnala Share Inserito: 31 dicembre 2010 Salve sono nuovo del forum, mi chiamo Luigi.Ho qui con me un apparecchio samsung 932mw come quello dell'argomento di questo post che ha avuto lo stesso problema riscontrato da voi, ovvero che il video spariva dopo 3 secondi ma tecnicamente tutto il resto continuava a funzionare perchè l'audio restava appunto in funzione.Il problema mio adesso è un altro: adesso non si accende neanche!!! Cioè in pratica non appena collego la spina il led si accende con luce verde e dopo 3 secondi si spegne anche quello e non si accende completamente! Non risponde a nessun comando.La mia domanda è: mi conviene provare comunque a sostituire l'inverter difettoso che voi tutti conoscete? è normale che adesso dopo un po' di tempo non si accende neanche, o no?Vi ringrazio anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2010 (modificato) kemyslate+31/12/2010, 17:02--> (kemyslate @ 31/12/2010, 17:02)non è permesso dal regolamento accodarsi ad una discussione aperta per un altro apparecchio anche se uguale e peraltro conclusa.Aprirò una discussione tutta tua sulla quale continuerai Modificato: 31 dicembre 2010 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 31 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2010 per ripristinare il guasto sicuramente devi sostituiire il trasformatore in questione, mentre per quello che è successo dopo bisogna vedere se è un difetto dell'alimentatore per il quale ti consiglio di sostituire gli elettrolitici del secondario, oppure se il tvc è andato in blocco, caso in cui potresti intervenire pigiando per 10 secondi il tasto MENU e contemporaneamente provare ad accendere con il tasto ON finchè l'apparecchio non parte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kemyslate Inserita: 1 gennaio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 1 gennaio 2011 Grazie mille per il consiglio, ci proverò!p.s.: Scusate se mi sono inserito in quell'altro post ma sinceramente ho letto il regolamento ma non mi è risultato ne parlasse. Anzi: come in qualsiasi forum ho notato ci fosse scritto di evitare di aprire nuove discussioni. Comunque ok.. mi scuso ancora..! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 1 gennaio 2011 kemyslate+1/01/2011, 16:20--> (kemyslate @ 1/01/2011, 16:20) hai ragione,il regolamento infatti non ne parla,ma è una regola ormai assodata nel forum verde per evitare confusioni verso chi legge e per dare univocità al database dei difetti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kemyslate Inserita: 1 gennaio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 1 gennaio 2011 infatti.. ok! Comunque ho risolto il problema: era andato in protezione senza dare completamente più nessun segnale di vita, e quindi ho risolto tenendo premuto il tasto Menù.Adesso non mi resta che sostituire il pezzo difettoso che ordino subito dal web! qualche consiglio da dove reperirlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati