Silver965 Inserito: 3 gennaio 2011 Segnala Share Inserito: 3 gennaio 2011 Salve a tutti sono nuovo iscritto e vorrei qualche consiglio a riguardo(prima di buttarla)....Come da titolo ieri sera di colpo si e spento il video continuando a farmi sentire l'audio...mi permette di alzare ed abbassare il volume ma non vedo piu niente.Ricercando qua e la ho trovato un paio di siti stranieri che parlano del mio stesso problema ( da quanto o potuto capire con quel po di inglese che conosco ) dicono di sostituire due condesatori ...Puo essere vero oppure o capito male io? Ringrazio aticipatamente tutto il forum per l'aiuto possibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 4 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2011 Ciao e benvenuto.Silver965+3/01/2011, 20:09--> (Silver965 @ 3/01/2011, 20:09)Se sulla "dritta", c'è anche la loro posizione serigrafica, puoi sempre provare.Non rischi nulla e, magari, ci azzecchi ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver965 Inserita: 4 gennaio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2011 Fatto ......risolto ......C523-C524 Con un euro e cinquanta di condensatori .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scintilla76 Inserita: 4 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2011 Posta la soluzione del guasto,nella sezione guasti risolti,cosi è di aiuto ad altri che possano avere tuo stesso problema con la stessa tv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver965 Inserita: 4 gennaio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2011 Fatto ...La soluzioe e in ...Guasti Tv Risolti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati