conny.20 Inserito: 8 gennaio 2011 Segnala Share Inserito: 8 gennaio 2011 salve a tutti ho un problema audio tv samsung LCD modello LW32A23W tipo VN32eo quando accendo il tv si sente un fruscio nelle casse che quasi non si capisce che dicono guardando una trasmissione ed ogni tanto l'audio se ne va per un attimo ma il tv riscaldandosi il fruscio scompare quasi del tutto.Mi potreste dare una mano??? grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2011 mi pare di aver letto di un problema simile e mi sembra che fosse un condensatore elettrolitico.Se non ritrovi il post,prova a raffreddare i singoli condensatori (ma potrebbe essere anche un IC) con spray freezer fino alla ricomparsa del difetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
conny.20 Inserita: 8 gennaio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2011 Ciao riccardo ti ringrazio per l'aiuto ti faro' sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati