Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung mod. LE 32A456C2D - non si accende

concilio

Messaggi consigliati

CIAO A TUTTI

HO UNA TV CHE INIZIALMENTE SI ACCENDEVA E SI SPEGNEVA DA SOLA, OGGI NON SI ACCENDE PROPIO PIù!!! ALL'ACCENSIONE LAMPEGGIA IL LED ROSSO X 5 VOLTE E POI NON SUCCEDE NULLA.

HO SMONTATO LA SHEDA DI ALIMENTAZIONE E CONTROLLANDO I CONDENSATORI NON HO TROVATO NULLA DI GUASTO!!!!

QUALCUNO SA COME AIUTARMI. GRAZIE MILLE IN ANTICIPO sad.gifsad.gifsenzasperanza.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

due errori al prezzo di uno:

1) sul forum è vietato dal regolamento scrivere in maiuscolo

2)hai postato in Guasti risolti e invece il tuo guasto devi ancora risolverlo,adesso la sposto

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao concilio.

Già che ci siamo, aggiungiamone un terzo.

Ti ricordo di non usare assolutamente la funzione "Segnala al Moderatore" per comunicazioni di questo genere, essendo, infatti, al servizio degli utenti per ben altre ragioni.

A questo propositi, ti invito caldamente a dare un'occhiata (approfondita) al Regolamento.

Grazie.

smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti! scusate per i 2 post scritti in maiuscolo.....sono nuovo senzasperanza.gif

spero che qualcuno mi possa aiutare houn tv lcd samsung 32 che all'imizio si accendeva e spegneva da solo...adesso non si accende propio più, il led lampeggia ma non succede nulla!!! cosa posso fare worthy.gif

ciao e grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Livio Migliaresi

Concilio.

il tuo ultimo messaggio, che avevi inviato come discussione 'nuova', l'ho riuniti alla discussione che avevi già aperto per lo stesso problema.

Avresti avuto risposte sparse e inconcludenti!

P.S.: se hai qualche difficoltà nel 'muoverti' nel forum ,puoi contattarmi in MP e cerchiamo di risolvere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

concilio+12/01/2011, 22:07--> (concilio @ 12/01/2011, 22:07)

Sostituiscili tutti, anche se ti sembrano buoni, rispettando le caratteristiche ed i valori di quelli montati all'origine e spera che non si sia corrotta l'eprom.

Dimenticavo:

Posta il modello esatto !

Grazie.

Modificato: da Fulvio Persano
Link al commento
Condividi su altri siti

• 10 months later...
Riccardo Ottaviucci
melopres+23/11/2011, 19:10--> (melopres @ 23/11/2011, 19:10)

dovevi aprire un post tutto tuo senza accodarti,comunque prova a localizzare il componente termosensibile (ti auguro un elettrolitico rolleyes.gif )

Link al commento
Condividi su altri siti