Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Le32r86wdx - Firmware aggiornato dove???

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve,,, spero di non aver disturbato aprendo un altro post,,, Perchè sono convinto che post come questi c'è ne saranno molti,, ma pertroppo il mio tempo è contato e non ho potuto fare una ricerca approfondita sul problema.

LE32r86wdx sempre lui e solo lui,, problemi di memorizzazione canali se il tv rimane acceso ok se lo si spegne e lo si riaccende rimangono solo i canali mediaset... Ma io mi chiedo: è uno strattagemma per non pagare il canone RAI?

Di sicuro bisognerà aggiornare il software in un centro assistenza autorizzato con soli 150 euro...

Io a sto punto dico NO!! non ne faccio beneficenza forzata,, e preferisco metterci le mani io. Chiedo gentilmente a voi esperti nel settore se sto benedetto firmware si può avere materialmente?

Spero di non essere stato arrogante,, ma il mio umore è molto pessimo,, me ne scuso...

Saluti Daniele

Inserita:

Memorizza manualmente i canali inserendone un centinaio , dovrebbe tenerli in memoria ,alternativa aggiornamento presso un cat.

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

credo che l'aggiornamento del firmware sia effettuato ad un prezzo politico di 25-30 euro dai Cat autorizzati Samsung.Infòrmati telefonicamente o tramite sito.

no,il canone lo paghi perchè detieni un apparecchio ricevente e non perchè vedi o meno i canali Rai.

Il Canone va all'Urar (Erario) e non alla Rai ,a cui lo Stato demanda poi il servizio Pubblico di Radio e Telediffusione.

E' come il bollo auto,lo paghi anche se tieni la macchina in garage,quindi tassa sul possesso senzasperanza.gif

Questo per la precisione.

In effetti è quello che recitavo a memoria ai miei clienti che non ricevevano bene o affatto i canali Rai e che protestavano presso di me che li presentavo come nuovi abbonati. laugh.gif

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Inserita:

Sul cannone Rai era un battuta e ci mancherebbe che non lo sapessi laugh.gif ,,

Il centro assistenza della mia città è un avvoltoio,, ed il prezzo che vi ho citato sono testuali parole sue

rolleyes.gif

Interessante l'opzione Di giancarlotv,,, non ci avevo mica pensato,,, da provare Grazie mille smile.gif

Inserita:

Puoi chiudere il post,,,, Funziona alla grande tongue.gif

GRAZIE MILLE!!! laugh.gif

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

clonazione+14/01/2011, 10:28--> (clonazione @ 14/01/2011, 10:28)

Ma chi ti ha parlato di cifre simili ?

Per favore, non facciamo allarmismi inutili.

Non ci credo.

Rivolgiti al centro Pilota Samsung ed esponigli quanto stai scrivendo qui.

Il costo, in tutto il territorio nazionale, si aggira più o meno a quanto ha scritto Riccardo.

Inserita:

Senta io lavoro per una catena commerciale di hi-fi,,, Melo faccio mettere per iscritto se riesco wink.gif

Riccardo Ottaviucci
Inserita:
clonazione+14/01/2011, 12:24--> (clonazione @ 14/01/2011, 12:24)

buona idea wink.gif