Vai al contenuto
PLC Forum

Le32r86wdx - Firmware aggiornato dove???

clonazione

Messaggi consigliati

Salve,,, spero di non aver disturbato aprendo un altro post,,, Perchè sono convinto che post come questi c'è ne saranno molti,, ma pertroppo il mio tempo è contato e non ho potuto fare una ricerca approfondita sul problema.

LE32r86wdx sempre lui e solo lui,, problemi di memorizzazione canali se il tv rimane acceso ok se lo si spegne e lo si riaccende rimangono solo i canali mediaset... Ma io mi chiedo: è uno strattagemma per non pagare il canone RAI?

Di sicuro bisognerà aggiornare il software in un centro assistenza autorizzato con soli 150 euro...

Io a sto punto dico NO!! non ne faccio beneficenza forzata,, e preferisco metterci le mani io. Chiedo gentilmente a voi esperti nel settore se sto benedetto firmware si può avere materialmente?

Spero di non essere stato arrogante,, ma il mio umore è molto pessimo,, me ne scuso...

Saluti Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

credo che l'aggiornamento del firmware sia effettuato ad un prezzo politico di 25-30 euro dai Cat autorizzati Samsung.Infòrmati telefonicamente o tramite sito.

no,il canone lo paghi perchè detieni un apparecchio ricevente e non perchè vedi o meno i canali Rai.

Il Canone va all'Urar (Erario) e non alla Rai ,a cui lo Stato demanda poi il servizio Pubblico di Radio e Telediffusione.

E' come il bollo auto,lo paghi anche se tieni la macchina in garage,quindi tassa sul possesso senzasperanza.gif

Questo per la precisione.

In effetti è quello che recitavo a memoria ai miei clienti che non ricevevano bene o affatto i canali Rai e che protestavano presso di me che li presentavo come nuovi abbonati. laugh.gif

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Sul cannone Rai era un battuta e ci mancherebbe che non lo sapessi laugh.gif ,,

Il centro assistenza della mia città è un avvoltoio,, ed il prezzo che vi ho citato sono testuali parole sue

rolleyes.gif

Interessante l'opzione Di giancarlotv,,, non ci avevo mica pensato,,, da provare Grazie mille smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

clonazione+14/01/2011, 10:28--> (clonazione @ 14/01/2011, 10:28)

Ma chi ti ha parlato di cifre simili ?

Per favore, non facciamo allarmismi inutili.

Non ci credo.

Rivolgiti al centro Pilota Samsung ed esponigli quanto stai scrivendo qui.

Il costo, in tutto il territorio nazionale, si aggira più o meno a quanto ha scritto Riccardo.

Link al commento
Condividi su altri siti