antoniost Inserito: 15 gennaio 2011 Segnala Share Inserito: 15 gennaio 2011 Ciao a tutti,volevo sapere se qualcuno sa come si entra nel service mode di questo tv per regolare le geometrie. ho cambiato il pannello lcd recuperato da un monitor ma ho le geometrie sfalzate perchè il nuovo lcd è 4:3 mentre l'originale è 16:9. Il tv ha la funzione 4:3 solo che l'altezza è ok, ma si vede una fascia nera al lato. Vorrei cercare di regolare la geomatria orizzontale. P.s. devo modificare anche la scocca..Grazie per l'interessamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 15 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2011 Ciao.Te lo auguro, ma non farti illusioni.Non è certamente come sostituire un cinescopio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoniost Inserita: 15 gennaio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2011 (modificato) ciao fulvio persano e anzitutto grazie per l'interessamento. si, lo so, con i cinescopi la cosa era più fattibile, però avevo piacere a recuperare questo tv. sostanzialmente il tv funziona ma il vedere quella fascia nera laterale non è il massimo. Dai proviamo.. se andrà bene sarà di aiuto per qualcun altro. Modificato: 15 gennaio 2011 da antoniost Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 15 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2011 nel caso specifico non conosco la procedura, in genere i samsung utilizzano la sequenza STANDBY, INFO, MENU, MUTE e POWER Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoniost Inserita: 17 gennaio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2011 per mister tv, ma la procedura la devo fare col telecomando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 18 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2011 Ciao.E come, se no ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati