piova88 Inserito: 25 gennaio 2011 Segnala Share Inserito: 25 gennaio 2011 Buongiono a tutti sono nuovo del forum, vi espongo il mio problema, un anno fa ho comprato un lcd samsung 40" hd ready, (gia li ho fatto la cavolata), comunque ora mi succede questo accendo la tv e appare una striscia nera sulla sinistra di una decina di cm, dopo una 20 tina di minuti tutto torna nella norma e questa riga graduatamente scompare.cosa potrebbe essere? posso ripararlo da me?grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2011 (modificato) piova88+25/01/2011, 09:36--> (piova88 @ 25/01/2011, 09:36)Se hai esperienza forse puoi controllare il cavo LVDS tra main e T-con anche se il sintomo è piuttosto bruttino (pannello),però mai fasciarsi la testa prima di rompersela Poi se l'hai comprato un anno fa utilizza la garanzia no? Modificato: 25 gennaio 2011 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piova88 Inserita: 25 gennaio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2011 grazie per la risposta tempestiva eh potessi usare la gaanzia, non trovo piu' lo scontrino!!!!non sono esperto cavolo non so proprio come fare non ho voglia di buttarlo....Anche perche' credo che peggiori sempre... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 25 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2011 Ciao.piova88+25/01/2011, 10:20--> (piova88 @ 25/01/2011, 10:20)Allora, se posso suggerirti, è meglio rivolgersi ad un CAT Samsung o, in alternativa, visto che non hai più lo scontrino, presso un laboratorio serio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati