electroniceservice Inserito: 26 gennaio 2011 Segnala Share Inserito: 26 gennaio 2011 ovviamente è da escudere che sia l'antenna, ho misurato i segnali e sono ok, il tvc nel mio laboratorio presenta il difetto: dopo pochi secondi si blocca l'immagine, e strappa l'audio, come se il segnale fosse debole o disturbato, ma durante la ricerca carica tutti i canali (oltre 200) ho effettuato l'agg. soft. scaricato dal sito, ed un reset tramite service mode;sospetto nel tuner, ma prima di ordinarlo, vorrei avere qualche consiglio.grazie a chiunque possa contribuiresaluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 27 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2011 Ciao.Sicuro che non sia l'inverso, cioè il segnale un tantino alto ?Altrimenti credo possa essere proprio il Tuner. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
electroniceservice Inserita: 27 gennaio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2011 c'avevo pensato, ed a casa della cliente, ho baipassato l'amplificatore e mandato il segnale dell'antenna uhf, direttamente al tv, senza risolvere, poi comunque con il misuratore sia come livello che bear;poi in laboratorio ho lo stesso problemavado con il tuner!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati