ondacorta Inserito: 1 febbraio 2011 Segnala Inserito: 1 febbraio 2011 Salve a tutti , mi trovo davanti ad un difetto singolare.Il tv in questione si accende sempre e solo sul canale 127, ho effettuato l'aggiornamento firmware con l'ultimo rilasciato dalla casa, ma appena completato si riavvia e mi riparte col canale 127 lasciando il firmware vecchio.Se con la modalità plug&play resetto tutto, fa la procedura fino in fondo, reinstalla tutti i canali, nuova lista , ma spegnendolo e riaccendendolo riparte col canale 127 e la vecchia lista.Le ho provate tutte, cancellare tutta la lista a mano, cancellare solo il canale 127, impostare per il plug&play nazioni diverse...nulla , rimane bloccato sulle "sue" vecchie impostazioni. Suggerimenti oltre il CAT Samsung?
Fulvio Persano Inserita: 2 febbraio 2011 Segnala Inserita: 2 febbraio 2011 Ciao.ondacorta+1/02/2011, 18:33--> (ondacorta @ 1/02/2011, 18:33)Sostituire/riprogrammare la flash o il CAT...
ondacorta Inserita: 2 febbraio 2011 Autore Segnala Inserita: 2 febbraio 2011 Interfacce e/o procedure per il flash che non siano tramite usb? Ne conoscete?
Fulvio Persano Inserita: 2 febbraio 2011 Segnala Inserita: 2 febbraio 2011 Ciao.Se il modello in questione ha la porta USB per il Service, personalmente no.
ondacorta Inserita: 2 febbraio 2011 Autore Segnala Inserita: 2 febbraio 2011 Grazie Fulvio, il cat mi sembra a questo punto l'unica soluzione, nemmeno il reset della memoria ha avuto effetto.
azA9 Inserita: 2 febbraio 2011 Segnala Inserita: 2 febbraio 2011 Buongiorno.Io proverei a rifare la procedura di reset , poi ad inserire solo i canali principali in modo manuale , per il problema che hanno questi TV a tenere tutti i canali in memoria se non si riesce a fare l'aggiornamento .
ondacorta Inserita: 2 febbraio 2011 Autore Segnala Inserita: 2 febbraio 2011 Grazie Aza9 ma il fatto è che anche resettando, la lista canali rimane in memoria.Inoltre premendo in sequenza i tasti info menu mute e power nemmeno entra in service mode.
Fulvio Persano Inserita: 2 febbraio 2011 Segnala Inserita: 2 febbraio 2011 Ciao.ondacorta+2/02/2011, 10:42--> (ondacorta @ 2/02/2011, 10:42)Ti ricordo che tale procedura la devi fare a TVC spento.
ondacorta Inserita: 3 febbraio 2011 Autore Segnala Inserita: 3 febbraio 2011 Si, si a tv spento.Avevo dimenticato di scriverlo, come sempre sei attento. Grazie.Andrà alla Samsung, il possibile gli è stato fatto!
Messaggi consigliati