Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Samsung - le32b350 f1w

Messaggi consigliati

Inserito:

suggerimenti su questo tv?? ,ho trovato scoppiato icm801s con sigla 3br1065jf c'e' da sostituire altro???

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

francuccio64+1/02/2011, 21:04--> (francuccio64 @ 1/02/2011, 21:04)

E' buona norma, quando si entra in "casa d'altri", salutare e, alla fine del messaggio, magari ringraziare. smile.gif

Specifica, innanzitutto, il modello esatto del TVC e dov'è montato tale componente.

Grazie.

Fulvio Persano
Inserita: (modificato)

Ciao.

Telaio N76A

Il Service Manual completo, lo puoi scaricare qui.

Il modulo alimentatore è questo ?

user posted image

Se si, dovrebbe anche montare quest'altro

user posted image

Quindi, oltre all'ICE 3BR1065JF o F9222L, sostituisci tutti gli elettrolitici su primario e secondario e sull'altro modulo (quello col VIPer), oltre che gli elettrolitici, anche i diodi Zener DZS 801, 802 e 803 e l'integrato VIPer12A .

PS

Ti raccomando di non usare la funzione "Segnala al Moderatore" per questo tipo di comunicazioni o richieste, in quanto è riservata per motivi diversi e più importanti. Se hai necessità di comunicare, puoi usare il MP (Messaggio Privato).

Grazie.

Modificato: da Fulvio Persano
Inserita:

grazie ancora di tutta questa sua attenzione, ma la foto non corrisponde al modulo che monta sul mio tv,faro' in modo di essere piu preciso io, le auguro una buona serata.