zerocold Inserito: 1 febbraio 2011 Segnala Inserito: 1 febbraio 2011 salve , sono nuovo del forum ed ho un problema sul mio lcd, e credo non ci sia gia' postato,allora vengo al problema inizialmente era bloccato in modo standby e led rosso lampeggiante,sostituiti i condensatori gonfi e resettata la eprom seguendo le istruzioni che ho trovato, ora il problema e' la tv si accende ma non si vede nulla, volevo sapere se a qualcuno e' gia' capitato e se magari e' solo un problema di eeprom,perche' mi hanno detto che potrebbe essere il processore,ringrazio anticipatamente tutti coloro mi daranno una mano...
mistertv Inserita: 2 febbraio 2011 Segnala Inserita: 2 febbraio 2011 chi te lo ha detto e sulla base di cosa?non vedi neanche l'osd? l'audio c'è? mi dici come hai fatto il reset della eprom?
mistertv Inserita: 3 febbraio 2011 Segnala Inserita: 3 febbraio 2011 sarebbe opportuno dare le risposte sul forum e non mandare messaggi privati che servono ad altro; le discussioni hanno ragione di essere effettuate qui permettendo a tutti di intervenire con commenti e suggerimenti e per un miglior supporto a te stesso.la retroilluminazione c'è? se manca sostituisci anche gli elettrolitici che non sono gonfi che è sempre la cosa migliore da fare in ogni caso, se invece c'è io proverei a sostituire la memoria con una vuota.
zerocold Inserita: 3 febbraio 2011 Autore Segnala Inserita: 3 febbraio 2011 (modificato) grazie e scusami , ma mi sono sbagliato a mandarti l'mp,si la retro illuminazione c'è, allora pensi che sia la eeprom?un'ultima cosa sai dove rperire lo schema elettrrico del mio televisore? Modificato: 3 febbraio 2011 da zerocold
mistertv Inserita: 3 febbraio 2011 Segnala Inserita: 3 febbraio 2011 lo schema lo trovi qui.penso che la memoria possa essere la causa del guasto ma gli altri elettrolitici sostituiscili.
zerocold Inserita: 4 febbraio 2011 Autore Segnala Inserita: 4 febbraio 2011 grazie per l'aiuto ,non so come ringraziarti,grande Mistertv
zerocold Inserita: 5 febbraio 2011 Autore Segnala Inserita: 5 febbraio 2011 scusami , ancora no, dove mi trovo ho difficolta' a reperire la eeprom, ci provo in settimana e posto il risultato
zerocold Inserita: 18 febbraio 2011 Autore Segnala Inserita: 18 febbraio 2011 ho montato la eeprom e la tv come per magia si e' accesa, grazie mistertv
AndreA. Inserita: 19 febbraio 2011 Segnala Inserita: 19 febbraio 2011 Confermo, e sono pienamente daccordo con zerocold. Questo conferma che la classe non è acqua... ma è una data di nascita...
Messaggi consigliati