Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung Le 40r86bd - lampade accese ma schermo nero

zerocold

Messaggi consigliati

salve , sono nuovo del forum ed ho un problema sul mio lcd, e credo non ci sia gia' postato,allora vengo al problema inizialmente era bloccato in modo standby e led rosso lampeggiante,sostituiti i condensatori gonfi e resettata la eprom seguendo le istruzioni che ho trovato, ora il problema e' la tv si accende ma non si vede nulla, volevo sapere se a qualcuno e' gia' capitato e se magari e' solo un problema di eeprom,perche' mi hanno detto che potrebbe essere il processore,ringrazio anticipatamente tutti coloro mi daranno una mano... worthy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe opportuno dare le risposte sul forum e non mandare messaggi privati che servono ad altro; le discussioni hanno ragione di essere effettuate qui permettendo a tutti di intervenire con commenti e suggerimenti e per un miglior supporto a te stesso.

la retroilluminazione c'è? se manca sostituisci anche gli elettrolitici che non sono gonfi che è sempre la cosa migliore da fare in ogni caso, se invece c'è io proverei a sostituire la memoria con una vuota.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie e scusami , ma mi sono sbagliato a mandarti l'mp,si la retro illuminazione c'è, allora pensi che sia la eeprom?un'ultima cosa sai dove rperire lo schema elettrrico del mio televisore?

Modificato: da zerocold
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...