gargioso Inserito: 12 febbraio 2011 Segnala Share Inserito: 12 febbraio 2011 Buongiorno da un paio di mesi a questa parte il mio Tv lcd Samsung LE32A336J1DXXC perde i canali memorizzati ogni volta che lo spengo. Ho già provato a fare il RESET del sistema ma non ha dato risultati. Non ci sono neanche aggiornamenti software disponibili. Avete qualche consiglio? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 12 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2011 Ciao e benvenuto.Penso che la soluzione definitiva, sia l'aggiornamento del software presso un CAT Samsung. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
azA9 Inserita: 15 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2011 Salve .Il solito problema di Samsung e non solo .L'aggiornamento è la soluzione migliore , ma puoi anche provare ad inserire solo pochi canali in modo manuale dopo aver fatto il reset , che non dovrebbe piu' perderli,tanto molti canali sono solo fatti di pubblicita' . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati