micro_81 Inserito: 16 febbraio 2011 Segnala Share Inserito: 16 febbraio 2011 buon giorno a tutti, ho in consegna un tv lcd samsung le 32r32b che all'accensione compare un secondo il video e poi sconpare,mentre audio è ok. Penso di sostituire il trasduttore delle lampade che è montato sulla scheda BN 96-03832A, ma non riesco a trovarlo il singolo ricambio qualcuno di voi sa dirmi dove posso reperirlo o devo cercare tutto l'alimetatore. grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 16 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2011 Prima della sostituzione del trasduttore converrebbe sostituire i condensatori, il difetto Potrebbe anche sparire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
micro_81 Inserita: 16 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2011 ho provato a sostituirli ma niente come prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
micro_81 Inserita: 15 marzo 2011 Autore Segnala Share Inserita: 15 marzo 2011 finalmente sono riuscito a reperire l'alimentatore BN 96-03832A,ma il tv fa sempre lo steso difetto qualche consiglio? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
micro_81 Inserita: 15 marzo 2011 Autore Segnala Share Inserita: 15 marzo 2011 che il guasto risieda nella scheda inverter? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 15 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2011 (modificato) Molto probabile.Prima volevi sostiture il trasduttore delle lampade sulla scheda alimentatore poi parli della scheda inverter:sei sicuro di quello che dici? Modificato: 15 marzo 2011 da carlovittorio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
micro_81 Inserita: 24 maggio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 24 maggio 2011 dopo aver reperito il panello inverter i tv ha ripreso a funzionare perfettamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 24 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 24 maggio 2011 Ciao.micro_81+24/05/2011, 18:19--> (micro_81 @ 24/05/2011, 18:19) Ok, ora, per favore, posta la soluzione dell'intervento in Guasti TV Risolti, specificando le varie fasi dell'intervento e inserendo il codice del modulo sostituito.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati