paologrosso Inserito: 23 aprile 2005 Segnala Share Inserito: 23 aprile 2005 (modificato) Chi non ha mai avuto la sorpresa di ritrovarsi il PC Adapter S7 MORTO!!! alzi la mano.Ragazzi ho trovato il modo di rianimare questi adapter. A me ne sono partiti ben 3, di cui gli ultimi 2 a distanza di 3 giorni mentre ero collegato alla cpu in ufficio...Nel lontano 2003 la siemens chiese ben 120 euro per riparare il 1° adapter bruciato e siccome la cosa mi ha seccato molto, ho deciso di rischiare il tutto per tutto con quest'ultimi 2, provando a riparali da me....bene è stata dura ma ci sono riuscito...vi garantisco che non è affatto cosa semplice... Modificato: 24 aprile 2005 da Gabriele Corrieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puntalino Inserita: 23 aprile 2005 Segnala Share Inserita: 23 aprile 2005 sei un pò sfigato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo Montanari Inserita: 23 aprile 2005 Segnala Share Inserita: 23 aprile 2005 Chi non ha mai avuto la sorpresa di ritrovarsi il PC Adapter S7 MORTO!!! alzi la mano.io l'ho alzata, magari non l'hai vista e quindi ti scrivo questo messaggio.da quando è uscito S7, io utilizzo sempre lo stesso PC Adapter, magari sono fortunato, magari stò attento a quando mi collego (o scollego), magari è qualcos'altro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea.fa Inserita: 24 aprile 2005 Segnala Share Inserita: 24 aprile 2005 Francamente mai visto (o sentito ... prima d'ora....) di PC_Adapter e/o TS_Adapter saltati.Se stai lavorando "in ufficio" fai la massima attenzione alle terre e alle alimentazioni specie se utilizzi un pc desktop. Io posso assicurarti che sono un inguaribile smanettone e mi è capitato + volte di prendere la 220V da case non messi a terra mentre tentavo collegamenti tra il mio pc desktop e varie apparecchiature e ciò nonostante non mi si è fumato mai nulla (seriali e/o convertitori)Andrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 25 aprile 2005 Segnala Share Inserita: 25 aprile 2005 in che cosa consiste detta riparazione?ivano65 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kenn Inserita: 27 aprile 2005 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2005 e' molto probabile che stai facendo qualche cosa di anomalo !!!!!per esempio : qunte volte abbiamo sentito di porte seriali RS232 guastate da possibili differenze di potenziale (elevate) tra i due partecipanti interconnessi???parecchie!!!!!alla connessione di un connettore se si notano scintillii puo' esserci differenza di potenziale anche superiore ai 60 V; che cosa ne penseranno i nostri pin di RX e TX ???le terre dove sono ?????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati