Luigi Di Donato Inserito: 19 febbraio 2011 Segnala Share Inserito: 19 febbraio 2011 Buonasera a tutti, Buona visione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 19 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2011 giggino che mi lavora di notte durante zelig...................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 20 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2011 Uaaaa, tecnico, regista e ""montatore"".Giggi... sei proprio un ""bravo""... Manzoniano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 20 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2011 (modificato) Ho pensato: solo di notte nessuno mi interrompe, in compenso ci ha pensato l'orologio cinese con la campanella e la melodia della malora Modificato: 20 febbraio 2011 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piersega Inserita: 23 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2011 Ottimo video!Scusa ma che differenza c'é col 40R86, la scheda madre pare uguale, ma l'alimentatore mi sembra diverso, io avevo altri condensatori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dj_piex Inserita: 10 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2011 ciao gigino, e piacere di conoscerti, mi veniva in mente una domanda guardando il filmato e i componenti sostituiti:ok per i condensatori, ma la memoria che hai sostituito, (che poi è una serialprom)24c256, ha all'interno un file esadecimale credo con dei dati per l'avvio del software del tv...tu lo hai scritto prima di installare la nuova ho sei stato fortunato ad avere un televisore identico da smembrare a ricambi per altri televisori???ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 10 marzo 2011 Autore Segnala Share Inserita: 10 marzo 2011 dj_piex+10/03/2011, 21:50--> (dj_piex @ 10/03/2011, 21:50)Ciao, il piacere e' mio, la risposta e' nel video a 2 minuti e 37 secondi. Fortunatamente avevo un Samsung piu' piccolo con il pannello rotto, ho tolto da questo la memoria dalla mb, e fortunatamente il tv ( a detta del cliente) va meglio di quando era nuovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati