rzicaro Inserito: 7 marzo 2011 Segnala Inserito: 7 marzo 2011 Scusate io ho un problema simile, addirittura blocca il volume a 70 e non lo fa aumentare una volta partito.Al max vorrei prima provare a fare un reset toale, ma non riesco a trovare la combinazione di tasti. Per un'altro samsung la combinazione di tasti che funzionava era quella di premere in sequenza INFO MENU MUTE E POI TASTO DI ACCENSIONE. Per il samsung SyncMaster 910 questa non va.Potete darmi un aiuto.Grazie per la disonibilità.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 marzo 2011 Segnala Inserita: 7 marzo 2011 non è corretto inserirsi fuori sezione in un post ,peraltro chiuso,per un apparecchio diverso.Apri la discussione nella sezione giusta e continua lì.
rzicaro Inserita: 7 marzo 2011 Autore Segnala Inserita: 7 marzo 2011 Scusa non ho letto da nessuna parte che il post è chiuso e l'apparecchio è lo stesso. Cortesemente mi puoi indicare do ve postare?Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 marzo 2011 Segnala Inserita: 7 marzo 2011 rzicaro+7/03/2011, 16:49--> (rzicaro @ 7/03/2011, 16:49) Ho separato io per te la discussione sulla quale continuerai
Messaggi consigliati