rzicaro Inserito: 7 marzo 2011 Segnala Share Inserito: 7 marzo 2011 Scusate io ho un problema simile, addirittura blocca il volume a 70 e non lo fa aumentare una volta partito.Al max vorrei prima provare a fare un reset toale, ma non riesco a trovare la combinazione di tasti. Per un'altro samsung la combinazione di tasti che funzionava era quella di premere in sequenza INFO MENU MUTE E POI TASTO DI ACCENSIONE. Per il samsung SyncMaster 910 questa non va.Potete darmi un aiuto.Grazie per la disonibilità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2011 non è corretto inserirsi fuori sezione in un post ,peraltro chiuso,per un apparecchio diverso.Apri la discussione nella sezione giusta e continua lì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rzicaro Inserita: 7 marzo 2011 Autore Segnala Share Inserita: 7 marzo 2011 Scusa non ho letto da nessuna parte che il post è chiuso e l'apparecchio è lo stesso. Cortesemente mi puoi indicare do ve postare?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2011 rzicaro+7/03/2011, 16:49--> (rzicaro @ 7/03/2011, 16:49) Ho separato io per te la discussione sulla quale continuerai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati