spark Inserito: 9 marzo 2011 Segnala Inserito: 9 marzo 2011 Ho questo lcd in riparazione che è entrato per il solito problema della non accensione e led intermittente, sostituiti i soliti condensatori non partiva ugualmente, resettando la eprom il tv è ripartito ma presentando il difetto che allo spegnimento dello stesso alcuni canali vengono persi ed altri spostati anche di numerazione, e questo è del tutto casuale nel senso che non sono sempre gli stessi canali a sparire. Il software attualmente in uso sul tv è T-BDXPDEU00-1015 qualcuno sa darmi qualche indicazione in merito? Premetto che ho sostituito anche la eprom 24C256 ma il problema permane.Un saluto cordiale a tutti e un ringraziamento anticipato per eventuali suggerimenti
Fulvio Persano Inserita: 9 marzo 2011 Segnala Inserita: 9 marzo 2011 Ciao.Credo che sia necessario aggiornare il software, anche se non sono sicuro che la versione installata sia recente o meno, ma non credo.
giancarlotv Inserita: 9 marzo 2011 Segnala Inserita: 9 marzo 2011 Aggiornamento presso un c.a.t. autorizzato ....purtroppo !!!
spark Inserita: 9 marzo 2011 Autore Segnala Inserita: 9 marzo 2011 Se può essere di aiuto il software utilizzato in precedenzaera il T-BDXPDEU00-1014
spark Inserita: 10 marzo 2011 Autore Segnala Inserita: 10 marzo 2011 Problema risolto con aggiornamento software fatto dal cat con versione T-BDXPDEU00-1018
lucios Inserita: 17 marzo 2011 Segnala Inserita: 17 marzo 2011 Io invece, poichè non ritengo giusto si debba pagare l'installazione di un aggiornamento dovuto ad un baco della casa madre, ho sintonizzato manualmente solo i canali che mi interessavano, visto che il problema è dovuto all'eccessiva quantità di canali digitali.In questo modo non va in palla il ricevitore e si ha il vantaggio di non avere una lista infinita di emittenti inutili....
jamboni Inserita: 20 marzo 2011 Segnala Inserita: 20 marzo 2011 Spark ti consiglio di non superare i 400 canali memorizzati o sei da capo in braghe di tela.
Messaggi consigliati